Ragazzo ricoverato in gravi condizioni dopo aver assunto metadone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

15enne ricoverato in gravi condizioni dopo aver assunto metadone

Ambulanza

Un ragazzo di 15 anni è stato ricoverato a Rimini dopo aver assunto metadone. Le sue condizioni sono gravi.

RIMINI – Un ragazzo di 15 anni è stato ricoverato a Rimini dopo aver assunto metadone. Come scritto da La Repubblica, il trasporto all’ospedale è avvenuto lo scorso 23 dicembre dopo una chiamata da parte di un amico del giovane ai carabinieri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’assunzione della sostanza, secondo le ultime informazioni, sarebbe avvenuto durante una riunione tra ragazzi in un parco nei pressi di Cattolica. La boccetta di metadone è stata bevuta da quattro di loro e il 15enne poco dopo ha perso i sensi. Le sue condizioni sarebbero gravi e non è ancora stata sciolta la prognosi.

Tre corpi senza vita trovati a Figline Valdarno

Il mistero di Figline Valdarno è stato risolto. Nelle prime ore di mercoledì 30 dicembre tre corpi senza vita sono stati rinvenuti a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.

In un primo momento, vista l’assenza di segni di scasso, si era pensato ad un omicidio-suicidio. Ma le indagini dovrebbero aver chiarito meglio quanto successo in questa abitazione. Possibile la morte della donna per una malattia oncologica, mentre i figli si sarebbero tolti la vita con un coltello dopo l’assunzione di una dose di farmaci. Si tratta di una ricostruzione che dovrà essere confermata con i risultati dell’autopsia, autorizzata dal magistrato.

Ambulanza
Ambulanza

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto accaduto è ancora in corso, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un gesto estremo da parte dei due figli dopo la morte della madre. I cadaveri erano nell’appartamento da diversi giorni.

A chiamare i vigili del fuoco sono stati i vicini dopo aver sentito un forte odore provenire da quell’abitazione. All’arrivo il personale del 115 ha rinvenuto le tre persone senza vita. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della madre e dei due figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2020 18:27

Frana travolge villaggio in Norvegia

nl pixel