"Tornerò morto o mi faranno male": ragazzo scomparso a Padova
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Tornerò morto o mi faranno male”: ragazzo scomparso a Padova

Carabinieri macchina

Il 15enne uscito in bicicletta senza più tornare sembra molto spaventato dai messaggi che ha inviato.

Ahmed Jouider, 15enne di Padova di origini marocchine è uscito di casa la sera del 21 aprile e non è più tornato. Jouder ha detto alla famiglia che si sarebbe visto con degli amici ma non è rientrato più. La sorella del ragazzo scomparso ha dichiarato che il fratello sembrava spaventato. “Abbiamo scoperto che ha mandato dei messaggi vocali all’ex fidanzata lasciando intendere di temere qualcosa o qualcuno.”

La madre e la sorella non vedendolo rientrare hanno chiamato i carabinieri. Per ora non si hanno ancora tracce del ragazzo scomparso tranne quel messaggio inviato alla sua ex ragazza prima di spegnere il telefono. Sembra che il Ahmed abbia voluto allontanarsi per paura volontariamente. La famiglia dichiara di non aver sospettato nulla. Il 15enne non ha mai frequentato brutte compagnie secondo quanto riportano i familiari e non sapevano che ci fosse qualcuno che volesse fargli del male.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

I messaggi inquietanti del ragazzo scomparso: “Non preoccupatevi, vi voglio bene”

Continuano le ricerche di polizia e carabinieri che stanno pattugliando le zone di Mortise, Torre, San Lazzaro, ma anche Cadoneghe e Bragni, posti in cui Ahmed e i suoi amici andavano spesso in bicicletta. Oltre ai messaggi inviati all’ex ragazza ha scritto anche un messaggio alla sorella, la sera di giovedì dicendo: “Non preoccupatevi, vi voglio bene”. Questi messaggi lasciano intendere ad una fuga volontaria e non ad un rapimento.

L’allarme però resta soprattutto per le parole inviate all’ex ragazza. Il messaggio inquietante diceva: “Mi minacciano, ho paura: ho delle questioni in sospeso con alcune persone. So che morirò“. Inoltre, il ragazzo scomparso ha chiesto anche l’ex ragazza di “non farlo sentire a nessuno”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2022 13:04

Guerra in Ucraina: Mosca annuncia la morte di 11 combattenti italiani

nl pixel