Ragazzo di 12 anni travolto e ucciso a Reggio Emilia: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ragazzo di 12 anni travolto e ucciso a Reggio Emilia

Ambulanza

Ragazzo di 12 anni travolto e ucciso a Reggio Emilia. Il giovane è stato investito nei pressi della frazione di Cella.

REGGIO EMILIA – Nuova tragedia sulle strade italiane. Un ragazzo di 12 anni è stato travolto e ucciso nei pressi di Reggio Emilia. Come raccontato dall’Ansa, il giovane si trovava nella frazione di Cella quando è stato investito da un Fiat Ducato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ragazzo di 12 anni travolto e ucciso a Reggio Emilia: la ricostruzione

La ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la vittima stava camminando a piedi lungo la strada quando, per motivi ancora da chiarire, è stato investito da un Fiat Ducato. Alla guida del mezzo c’era un uomo di 35 anni.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Il personale medico ha trasportato d’urgenza il ragazzo all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Le condizioni del giovane sono sembrate sin da subito molto gravi e il decesso è avvenuto poco dopo. E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Una tragedia che ha sconvolto l’intera provincia di Reggio Emilia.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica di questo incidente. Gli inquirenti hanno ascoltato il 35enne alla guida del Fiat Ducato. L’uomo potrebbe essere interrogato una seconda volta nelle prossime ore per provare ad accertare quanto successo nei pressi di Reggio Emilia.

Una tragedia avvenuta nel primo pomeriggio di venerdì 4 dicembre 2020. A perdere la vita è stato un ragazzo di 12 anni. Il giovane, come ricostruito da una prima dinamica, è stato travolto mentre camminava a bordo della strada. Inutili i soccorsi, la vittima è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Uomo morto a Varese

Un uomo di 53 anni ha perso la vita a Varese dopo essere rimasto schiacciato da un albero caduto sotto il peso della neve.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Ponte Morandi, Riesame: “Castellucci sapeva di poca manutenzione”

nl pixel