Rai Sport - Il Napoli mette nel mirino André Silva: Giuntoli lo segue da tempo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rai Sport – Il Napoli mette nel mirino André Silva: Giuntoli lo segue da tempo

Il giocatore potrebbe lasciare il Milan in caso di mancato accesso in Champions League. Il Napoli ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

MILANO – Il Milan potrebbe perdere André Silva in caso di mancato quarto posto. Nei giorni scorsi Marco Fassone ha annunciato che il non accesso in Champions League costringerà i rossoneri a cedere almeno due o tre big e tra questi sicuramente ci sarà il portoghese. L’ex Porto non ha ancora convinto Vincenzo Montella tanto che il tecnico rossonero alcune volte gli ha preferito anche Patrick Cutrone oltre che Nikola Kalinic.

Il Napoli pensa ad André Silva: è lui il vice Dries Mertens

Non solo Barcellona e Arsenal, secondo quanto riporta Rai Sport anche il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Milan. Cristiano Giuntoli lo segue da tempo ed è pronto ad avviare i primi contatti con l’entourage del giocatore visto che il portoghese ha lo stesso procuratore di Faouzi Ghoulam.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Milan
Andre’ Silva

L’attaccante lusitano sarebbe il profilo ideale come vice Mertens visti i molti problemi di Milik. André Silva – riporta Rai Sport – potrebbe arrivare in azzurro solo in caso di mancato arrivo del Milan al quarto posto, altrimenti si farebbe più dura visto che i rossoneri non sembrano intenzionati a lasciar partire il loro talento portoghese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2017 17:58

Verso Milan-Juve: Zapata al posto di Musacchio. A destra gioca Abate

nl pixel