Ramazzotti ferma il concerto per malore e attacca i soccorsi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ramazzotti ferma un concerto per malore di una donna e attacca i soccorsi

concerto in piazza

Eros Ramazzotti ieri sera durante il suo concerto di Roma ferma il concerto a causa di un malore di una donna poi sbotta.

Durante il suo concerto di ieri sera al Palazzo dello sport di Roma, Eros Ramazzotti ha fermato immediatamente lo show quando si è accorto che una signora nella prima fila del parterre stava male. Le persone intorno avevano allertato il personale sanitario ma è intervenuto in ritardo e questo ha suscitato l’ira del cantante sul palco.

La donna era attaccata alle transenne proprio in prima fila. Il personale sanitario è arrivato minuti dopo tanto che Ramazzotti è sbottato da sopra al palco contro i soccorsi dicendo: “Siete arrivati 10 minuti dopo. Era già morta, Ca***, siete in 18, ma che fate?” come si vede in un video pubblicato su Tik Tok dai fan presenti al concerto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

concerto in piazza
concerto in piazza

La svolta del concerto per la signora

Ramazzotti poi si rivolge alla signora e le chiede “Come sta?” ha chiesto alla signora, poi è sceso dal palco, l’ha raggiunta e abbracciata. “Ma tu mi puoi stare qui in mezzo? Come stai?” ha continuato, facendo rispondere la donna al microfono: “Sto bene, grazie. Sono stata troppe ore in piedi”. A quel punto Eros, vedendo che la situazione era sotto controllo, ha sdrammatizzato: “Dimmelo, ti faccio stare qua – dice il cantante indicando una sedia sotto al palco -. Mandiamo via questo capellone e facciamo sedere te. Datele qualcosa”.

L’episodio si è concluso nel migliore dei modi con la signora che ha continuato a seguire lo show di Ramazzotti da sotto al palco e il cantante che ha avuto applausi e ovazioni per il suo gesto da parte di tutto il pubblico presente al Palazzetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2023 14:57

Sospensione della pillola abortiva, Biden si oppone

nl pixel