Tragico decesso in diretta social per il famoso streamer e influencer Raphael Graven, conosciuto online come Jean Pormanove.
Non solo la recente morte tragica del noto biker e influencer. In queste ore un altro atroce decesso ha colpito il mondo dei social media. Il famoso streamer su Kick Raphael Graven, noto online con il nome di Jean Pormanove, è venuto a mancare in diretta davanti al proprio pubblico nella notte tra il 18 e il 19 agosto 2025, lasciando tutti i suoi seguaci senza parole.

Morto Raphael Graven, noto Jean Pormanove
Dramma in Francia: Raphael Graven, streamer di 46 anni conosciuto online come Jean Pormanove, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Contes, vicino a Nizza. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo è deceduto mentre dormiva nella notte tra domenica e lunedì durante una diretta online, probabilmente a causa degli effetti cumulativi di violenze fisiche, privazione del sonno e consumo di sostanze tossiche, inflitte o assunte.
L’influencer e streamer, infatti, era diventato famoso per le sfide estreme e per le violenze fisiche che subiva da parte di amici e di altri “colleghi”. L’ipotesi è che l’uomo possa essere deceduto proprio a causa di una situazione simile.
Il decesso in diretta
Durante l’ultima diretta trasmessa nella notte tra il 18 e il 19 agosto, Jean Pormanove era apparso visibilmente strano. Per alcuni già privo di sensi. In questa ottica, stando alle ricostruzioni che filtrano e ad alcuni filmati circolati in rete, alcuni colleghi presenti hanno provato a svegliarlo senza successo. Nelle ore successive, forse dopo una chiamata di una fan che stava seguendo la diretta live, la polizia è intervenuta sul luogo dove gli streamer si trovavano. La scoperta fatta è stata tragica: Graven era morto. L’autopsia è stata disposta dalla procura per chiarire le cause esatte del decesso, ma secondo i primi elementi trapelati, si tratterebbe di una morte legata a un accumulo di stress fisico estremo legato appunto alle sfide social.
Le steamer #jeanpormanove est décédé en direct à l'âge de 46 ans, Paix à son âme ! #jeanpermanove pic.twitter.com/H00M74FJMV
— RégalMédia🇫🇷🇪🇺 (@IvreDeVoltaire) August 18, 2025