Candreva: "Vogliamo passare il turno per il bene dell'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Rapid Vienna, Candreva: “Importante passare il turno”

Antonio Candreva

Alla vigilia di Inter-Rapid Vienna Antonio Candreva è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.

Giornata di conferenza stampa in casa Inter alla vigilia del match contro il Rapid Vienna e valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Insieme all’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti in conferenza stampa è intervenuto anche il giocatore nerazzurro Antonio Candreva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Candreva: “Vogliamo passare il turno”

L’esterno nerazzurro è tra quegli elementi a disposizione di Luciano Spalletti che ha trovato meno spazio in questa stagione. Su questa situazione il numero 87 ha detto: “Al d là delle questioni personali, vogliamo passare il turno per l’Inter. A proposito del torneo, Candreva ha poi aggiunto: “Vogliamo andare più avanti in questa competizione perché ci teniamo e perché siamo l’Inter”.

Nel corso della conferenza stampa, Candreva ha parlato di cosa cambierebbe nella sua esperienza in nerazzurro: “L’aver fatto zero gol l’anno scorso, tornerei indietro per fare qualche gol decisivo per i miei compagni e la squadra”

Antonio Candreva
fonte foto https://twitter.com/Inter_br

Candreva: “Aspetteremo Icardi a braccia aperte”

In questo periodo le attenzioni dell’ambiente nerazzurro sono tutte concentrate su Mauro Icardi. Sulla situazione relativa all’attaccante argentino Candreva ha detto: “Sappiamo che Mauro è dispiaciuto così come tutti noi, lui ci tiene a questa squadra, a questa maglia e ai suoi tifosi. Lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%. E’ sempre stato sorridente dalla settimana scorsa e da quando gli hanno comunicato la notizia. Lui ora affronta un infortunio e ci tiene a recuperare”.

Al posto dell’ex capitano sta giocando Lautaro Martinez e sulle differenze tra i due l’esterno ha detto: “Mauro è più d’area di rigore, cerca sempre di attaccare il palo. Lautaro può inventare il gol con qualunque palla gli arrivi. La situazione se la va a cercare in tutta l’area”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 15:39

Le consigliatissime della Champions League: colpo Atletico e garanzia City

nl pixel