Kühbauer: "
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapid Vienna-Inter, la conferenza stampa di Dietmar Kühbauer

La conferenza stampa di Dietmar Kühbauer alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, match valido per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League

Il Rapid Vienna dopo aver superato la fase a gironi vuole continuare il suo cammino nell’Europa League, ma per farlo dovrà superare l’Inter avversaria dei biancoverdi nei sedicesimi di finale del torneo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In vista del match di andata tra biancoverdi e nerazzurri in programma per domani all’ ‘Allianz Stadion’ di Vienna, l’allenatore dei padroni di casa Dietmar Kühbauer ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita

Kühbauer: “Concentrati sull’Inter come squadra, non sui singoli”

L’allenatore dei padroni di casa nel corso del suo incontro con la stampa ha parlato dell’Inter avversaria di domani: “Ha fatto una bella vittoria col Parma, ne aveva bisogno”. Kühbauer ha parlato anche del suo collega, Luciano Spalletti:E’ un buon allenatore, ma questo lo sanno tutti. Nelle ultime settimane ha avuto qualche problema e come succede qua in quei casi vengono fuori le critiche”.

Immancabile un commento sull’avvenimento odierno, ovvero la fascia di capitano passata da Icardi ad Handanovic con il numero 9 nemmeno convocato: “Allora adesso siamo noi i favoriti… (ride, ndr). Ma anche se mancheranno alcuni giocatori, noi ci concentriamo sull’Inter come squadra”. Sempre a proposito di ciò ha poi aggiunto: “Se non gioca Icardi ci sarà qualcun altro e noi dovremo essere pronti in ogni caso. L’importante è capire come giocherà la squadra“. 

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Kühbauer: “Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro”

Sempre nel corso della conferenza stampa Kühbauer ha parlato dell’atteggiamento con cui scenderà in campo la sua squadra: “Sono queste le partite per cui lavoriamo, vogliamo giocarcela dopo aver superato il girone” e poi ha detto: “Vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro,l’Inter è favorita ma nel calcio tutto è possibile. L’obiettivo è quello di metterli in difficoltà ma dovremo andare oltre al nostro 100% per un buon risultato”

Kühbauer ha poi concluso: “L’Inter ha un valore di mercato di 600 milioni di euro ma queste cose non vanno in campo; è la nostra grande occasione per giocarcela nonostante non siamo favoriti”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 16:29

Attento Milan: l’Atletico ci prova per Saint-Maximin

nl pixel