Politano: "Icardi? Siamo concentrati sulla partita. Domani non sarà facile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapin Vienna-Inter, Politano: “Siamo tranquilli”

Matteo Politano

Alla vigilia di Rapid Vienna-Inter Matteo Politano è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.

Giornata di conferenza stampa in casa Inter alla vigilia del match contro il Rapid Vienna e valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Insieme all’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti in conferenza stampa è intervenuto anche il giocatore nerazzurro Matteo Politano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Politano: “E’ normale essere tra le favorite”

L’Inter arriva in Europa League dopo essersi piazzata terza nel proprio girone di Champions League. La squadra nerazzurra è insieme ad Arsenal, Chelsea e Siviglia tra le candidate alla vittoria finale. Su questo il numero 16 nerazzurro si è così espresso: “Dobbiamo sentirci la responsabilità, siamo una squadra forte ed è normale avere pretese importanti. Va affrontata partita dopo partita e si vedrà dove potremo arrivare”.

L’Inter si presenta alla sfida contro gli austriaci con il caso Icardi che si è visto togliere la fascia da capitano, passata ora a Samir Handanovic. A tal proposito Politano ha detto: “Noi siamo concentrati sulla gara, queste sono cose del club e del mister” e sull’assenza dell’argentino nella partita di domani ha aggiunto: “Perdiamo il nostro capitano e centravanti. Speriamo che chi andrà in campo lo rimpiazzi bene”

Matteo Politano
fonte foto https://twitter.com/Inter

Politano: “Spero di dare tanto”

Politano ritorna a disposizione della squadra dopo due giornate di squalifica dopo il cartellino rosso ricevuto nella partita contro il Torino. SUl suo ritorno in campo ha detto: “Mi sono preparato bene perché ho avuto due settimane per lavorare tanto come non facciamo spesso perché giochiamo ogni tre giorni. Speriamo di dare il 100%”.

L’esterno nerazzurro ha poi detto la sua sulla partita di domani: “Noi siamo tranquilli, abbiamo avuto 3-4 giorni per preparare bene la partita e siamo concentrati su quello, sappiamo che è una gara difficile, siamo qui per fare la nostra partita e vogliamo conquistare la vittoria”.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 19:53

Rapid Vienna-Inter, Luciano Spalletti: Icardi ha rifiutato la convocazione

nl pixel