Rapid Vienna-Inter, torna Borja Valero, assente Icardi: i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapid Vienna-Inter, clamoroso Icardi: l’argentino rifiuta la convocazione

MAURO ICARDI

Ecco l’elenco dei convocati da
Luciano Spalletti in vista della partita di domani sera tra Rapid Vienna e Inter

In vista del match in programma per domani sera tra Rapid Vienna e Inter, con calcio d’inizio in programma per le 18:55 all’Allianz Stadion di Vienna, e valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019, nella giornata odierna Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei convocati della sua squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rapid Vienna-Inter: assente Icardi

In vista della trasferta in Austria, l’allenatore nerazzurro deve fare i conti con diverse assenze. Oltre a Dalbert, Gagliardini e Joao Mario esclusi dalla lista UEFA, non sarà della partita nemmeno Keita Balde. L’attaccante senegalese – seppur convocato nell’ultimo match di campionato – è alla prese con un infortunio che lo ha costretto a stare fuori nelle ultime partite e che non sarà dei protagonisti del match nemmeno domani.

Nell’elenco dei convocati nerazzurri spicca l’assenza di Mauro Icardi. Il numero 9 argentino nella mattinata odierna si è visto togliere la fascia di capitano, passata ora a Samir Handanovic.

Il tecnico dei nerazzurri Luciano Spallett ha chiarito in conferenza stampa che l’argentino era stato inserito nella lista dei convocati ma ha rifiutato di prendere parte alla partita in seguito alla decisione del club di togliergli la fascia da capitano per assegnarla ad Handanovic.

Keita Balde Diao
fonte foto https://twitter.com/FcInter1908it

Convocati Inter: Spalletti ritrova Borja Valero

Le buone per Luciano Spalletti in vista della trasferta austriaca arrivano da Borja Valero. Il centrocampista spagnolo che aveva saltato le ultime partite a causa di un infortunio risulta tra i convocati, anche se un suo impiego in campo dal primo minuto resta in dubbio..

Tra i convocati dall’allenatore nerazzurro c’è da segnalare la presenza di tre ragazzi della squadra Primavera: il difensore Nolan (con il numero 64) e i due centrocampisti Schirò (60) e Roric (65)

Ecco l’elenco completo dei 19 convocati nerazzurri:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni;

DIFENSORI: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric Soares, Miranda, D’Ambrosio, Nolan;

CENTROCAMPISTI: Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Perisic, Schirò, Roric;

ATTACCANTI: Lautaro Martinez, Politano, Candreva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 19:18

Borini-Castillejo, uno è di troppo: si decide a fine stagione

nl pixel