Dove vedere Rapid Vienna-Inter: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Rapid Vienna-Inter: data, orario e diretta TV

Giovedì all’Allianz Stadion di Vienna ci sarà Rapid Vienna-Inter match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Dopo l’eliminazione dalla Champions League ad attendere l’Inter di Luciano Spalletti c’è ora l’Europa League. I nerazzurri debutteranno nella seconda competizione europea nei sedicesimi di finale dove affronteranno il Rapid Vienna con il match previsto per giovedì 14 febbraio con calcio d’inizio in programma per le ore 18:55.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Rapid Vienna-Inter

La partita tra biancoverdi e nerazzurri sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 18:55 e su Sky Sport, canale 252 a partire dalle 18:00. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport al canale 251 in Diretta Gol insieme agli altri match in programma a partire dalle 18:45. Sarà inoltre possibile seguire il match dell’Allianz Stadion anche su Sky Sport Uno DTT al canale 382 del digitale terrestre a partire dalle ore 18:55.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Rapid Vienna-Inter in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Rapid Vienna e Inter anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 11:30

I vincitori dei Grammy Awards 2019

nl pixel