Rapid Vienna-Inter, Borja Valero titolare: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le formazioni ufficiali di Rapid Vienna-Inter

Lautaro Martinez

Ecco le formazioni ufficiali di Rapid Vienna-Inter. Kühbauer con Berisha in attacco, Spalletti sceglie Cedric

Tutto pronto all’Allianz Stadion di Vienna dove tra poco meno di un’ora si giocherà Rapid Vienna-Inter, match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Da pochi minuti i due allenatori Dietmar Kühbauer e Luciano Spalletti, hanno comunicato le formazioni ufficiali del match.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rapid Vienna-Inter: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Rapid Vienna-Inter:

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Grahovac, Ljubicic; Thurnwald, Schwab, Ivan; Berisha Allenatore: Dietmar Kühbauer

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez Allenatore: Luciano Spalletti

Arbitro: Tobias Stieler (Germania)

Borja Valero
fonte foto https://twitter.com/Inter

Rapid Vienna-Inter: Borja Valero parte titolare

In casa Rapid Vienna, Kühbauer si affida al consueto 4-2-3-1. In porta c’è
Strebinger con Potzmann terzino destro e Bolongoli a sinistra con Sonnleitner e Hofmann a formare la coppia difensiva centrale. In mediana tocca a Grahovac con al fianco Ljubicic. Sulla trequarti c’è Schwab centrale con Thurnwald a destra e Ivan a sinistra con Berisha unica punta a chiudere lo schieramento austriaco.

In casa Inter, Luciano Spalletti deve fare i conti con diverse assenza su tutte quelle di Skriniar e Brozovic per squalifica e quella dell’ormai ex capitano Icardi che ha rifiutato la convocazione. In porta spazio ad Handanovic, con la fascia di capitano al braccio, con Miranda e De Vrij coppia difensiva centrale e Asamoah a sinistra e Cedric Soares a destra. A centrocampo dopo l’infortunio si rivede Borja Valero che agirà in mediana al fianco di Vecino. Guida l’attacco nerazzurro Lautaro Martinez supportato alle sue spalle dal trio formato da Politano a destra, Nainggolan al centro e Perisic a sinistra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 17:56

Milan, la carica di Gattuso: contro la Dea servirà voglia e organizzazione

nl pixel