Rapina in un bar a Foggia. Rimasto ferito in modo grave il figlio del proprietario.

FOGGIA – Una rapina in un bar a Foggia rischia di trasformarsi in una tragedia. Come raccontato da La Repubblica, il figlio del proprietario sarebbe rimasto gravemente ferite per aver reagito durante il tentativo di impossessarsi i soldi da parte dei malviventi.

E’ stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica e risalire all’identità dei ladri che sono fuggiti a bordo di un’auto guidata da un complice.

Rapina un bar a Foggia, ferito il figlio del proprietario

Dalle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, all’interno del bar si sarebbero presentate tre persone con il volto coperto con l’intenzione di impossessarsi dei soldi presenti in cassa.

Il figlio del proprietario ha reagito e da qui è nata una colluttazione. Il 38enne sarebbe stato ferito al volto con un coltello. I banditi sono riusciti a scappare grazie all’aiuto di un quarto complice che era alla guida della macchina. Le indagini sono state aperte per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda. Preoccupazione per quanto riguarda le condizioni del giovane che attualmente è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Riuniti di Foggia. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. Gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non hanno prove certe su quanto successo.

Una vicenda che ha sconvolto l’intera città di Foggia visto che la famiglia era molto conosciuta per un altro fatto di cronaca. L’altra figlia del proprietario venne uccisa nel 2003 in chiesa dal marito. Una vicenda che ha ‘toccato’ l’intero centro pugliese. La popolazione si è stretta intorno alla famiglia per questo altro momento difficile con il 38enne che sta lottando tra la vita e la morte dopo una rapina.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
bar foggia cronaca Foggia rapina foggia

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Open Arms al largo di Palermo, 76 migranti si gettano in mare per raggiungere la costa (VIDEO)

Omicidio-suicidio a Prato, 50enne uccide la compagna e poi si toglie la vita