Rapina e percosse ai Giardini Margherita di Bologna, ricercati 5 ragazzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapina e percosse ai Giardini Margherita di Bologna, ricercati 5 ragazzi

Polizia

Rapina e percosse ai Giardini Margherita di Bologna ai danni di tre ragazzi che hanno rifiutato l’offerta di comprare droga da parte di una banda.

BOLOGNA – Rapina e percosse ai Giardini Margherita di Bologna ai danni di tre 17enni la cui unica colpa è stata quella di rifiutare di comprare della droga da un gruppo di criminali estremamente giovani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I tre 17enni picchiati e rapinati hanno chiamato la polizia nella notte del 24 giugno 2019, poco prima della mezzanotte, e hanno denunciato quello che gli era accaduto.

La rapina nei Giardini Margherita di Bologna

I tre ragazzi, da quanto hanno raccontato alla polizia, si trovavano ai Giardini Margherita di Bologna quando sono stati avvicinati da altri cinque ragazzi.

Polizia italiana
Polizia italiana

Questa banda ha offerto loro della droga da acquistare e, quando i tre hanno rifiutato, hanno iniziato a pichiarli. Sono volati pugni, calci e schiaffi da parte dei cinque, ma non solo.

Durante il pestaggio, infatti, i 5 ragazzi hanno tentato di strappare dal collo di una delle vittime una catenina d’oro, senza successo, mentre sono riusciti a rubare lo zaino di un altro ragazzo. Il tutto poco prima di fuggire via.

Dopo la chiamata di soccorso dei ragazzi sono arrivati ai Giardini la Polizia e un’ambulanza, per controllare che i ragazzi stessero tutti bene. I ragazzi, comunque, non hanno riportato lesioni gravi, fortunatamente.

Le aggressioni della banda

Il pestaggio e la rapina ai danni dei tre ragazzi non è stato l’unico evento criminale avvenuto dei Giardini Margherita il 24 giugno 2019.

Mentre stavano effettuando gli ultimi accertamenti dopo la chiamata dei ragazzi, infatti, i poliziotti son ostati avvicinati da un uomo che ha denunciato un’aggressione simile ai danni del figlio. In questo caso era stato rubato uno smartphone.

La Polizia, fortunatamente, sembra aver già identificato alcuni degli aggressori.

Fonte dell’immagine di copertina: https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 18:02

‘Ndrangheta, arresti in Emilia Romagna: in manette il presidente del Consiglio Comunale di Piacenza

nl pixel