Rapinata e violentata per strada: shock davanti al marito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapinata e violentata per strada: shock davanti al marito

Violenza

Terribile episodio per una donna che è stata rapinata e violentata per strada davanti al marito che non è riuscito ad intervenire in suo soccorso.

Un orribile episodio di violenza è avvenuto a Roma, per strada. Vittima, una donna che è stata rapinata e violentata da un uomo che è riuscito ad avere la meglio di lei e anche del marito. L’accaduto è andato in scena, stando a Today, nella zona di Tomba di Nerone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Violenza

Rapinata e violentata: i fatti a Roma

Secondo quanto si apprende da RomaToday, una donna è stata rapinata e violentata nella zona di Tomba di Nerone, a nord della capitale. La vittima è una 47enne che era uscita di casa alle prime luci del mattino.

Poco dopo, un cittadino della Repubblica Dominicana le si è avvicinata e le ha strappato il Rolex e ha abusato sessualmente di lei. A quel punto, il marito della vittima, sentite le grida dalla moglie, si è fiondato in sua difesa ma non è riuscito ad interrompere la situazione sconcertante e, anzi, ne ha fatto le spese venendo picchiato anche lui.

Dalle informazioni fin qui raccolte, nel dettaglio l’aggressore, nel tentativo di strappare l’orologio di lusso alla donna, l’avrebbe palpeggiata al seno e in diverse occasioni anche nelle parti intime.

Le conseguenze per la coppia

La terribile aggressione si è poi conclusa con la fuga dell’uomo e con le due vittime a terra. Secondo quanto si apprende, gli agenti della polizia dei commissariati di Ponte Milvio e Flaminio hanno setacciato la zona e individuato il ladro violento.

Il cittadino della Repubblica Domenicana è stato portato nel carcere di Regina Coeli e arrestato con le accuse di violenza sessuale e rapina aggravata.

Dopo l’aggressione subita, le conseguenze peggiori sono state quelle per le due vittime. In particolare la 47enne e il marito, portati dal 118 all’ospedale San Pietro, hanno ricevuto una prognosi rispettivamente di 15 e 10 giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2024 9:31

L’omicidio di Nada Cella, clamoroso: una testimone chiave rivela dettagli inquietanti

nl pixel