Roma, rapinata la mamma di Nicolò Zaniolo: il calciatore si sfoga
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapinata la mamma di Zaniolo, il calciatore si sfoga: “Poi non vi lamentate…”

Nicolo Zaniolo

Roma, rapinata in zona Eur la mamma di Nicolò Zaniolo. Il calciatore si sfoga con un messaggio sulla propria pagina Instagram.

Nuova disavventura per la famiglia Zaniolo, o meglio per la mamma del talentuoso centrocampista italiano della Roma. La donna, divenuta insieme con il figlio una vera e propria star dei social per i suoi scatti seducenti, è stata rapinata per la seconda volte in pochi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il primo caso: il furto della macchina poi restituita

Solo poche settimane fa alla mamma di Nicolò Zaniolo era stata rubata la macchina. In quel caso la disavventura si risolse con un lieto fine, visto che la vettura fu riconsegnata alla madre del giovane talento, bravo a ritagliarsi un posto speciale nel cuore di tutti i tifosi della Roma.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Il secondo caso: rapina alla mamma di Zaniolo in zona Eur

Questa volta, a distanza di un mese, la mamma del calciatore è stata rapinata da due uomini. Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe stata avvicinata da due uomini che l’hanno vista scendere dalla macchina.

I soggetti, a volto coperto ma disarmati, l’hanno minacciata e costretta a consegnare l’orologio, un rolex di grande valore economico, e la borsa.

Il messaggio di Nicolò Zaniolo su Instagram

Sul caso è intervenuto anche lo stesso Nicolò Zaniolo che ha voluto raccontare la disavventura occorsa alla mamma con un post sulla sua pagina Instagram.

“Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…poi non lamentatevi…”.

Futuro incerto per il giovane centrocampista?

La paura di molti è che i continui episodi di criminalità possano spingere Zaniolo a riflettere sul suo futuro nella Capitale. Al momento, alla luce anche della crisi societaria, il discorso per il suo rinnovo è fermo. E le big di mezza Europa già lo corteggiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 17:24

Tegola Psg, il presidente Nasser Al Khelaifi indagato per corruzione

nl pixel