Rapinata e violentata mentre apre il suo locale: l’orrore nel video delle telecamere

Rapinata e violentata mentre apre il suo locale: l’orrore nel video delle telecamere

Episodio terribile ai danni di una donna: rapinata e violentata mentre apre il suo locale. I video delle telecamere hanno incastrato l’aggressore.

Drammatico episodio ai danni di una barista di 35 anni. La donna è stata rapinata e violentata mentre stava aprendo il proprio locale. I fatti sono avvenuti a Vimercate, comune nella provincia di Monza e Brianza. La vittima è stata aggredita e abusata da parte di un 19enne che prima di compiere tali azioni l’ha pure rapinata minacciandola con una pistola.

35enne rapinata e violentata: i fatti

Secondo quanto si apprende, una donna di 35 anni è stata rapinata e violentata a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, mentre stava aprendo il proprio locale. L’aggressore sarebbe un 19enne che con una pistola avrebbe minacciato la sua vittima rubandole dei soldi prima di portarla dentro all’edificio per abusare di lei.

I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa ma nelle ultime ore ci sarebbe stata la svolta relativa alle indagini. A compiere la rapina e gli abusi sarebbe stato un ragazzino di 19 anni con dei precedenti. Dalle ricostruzioni pare che la donna avesse scambiato il giovane per un senzatetto salvo poi trovarselo addosso nel giro di pochi istanti. Da qui la minaccia e i successivi abusi.

I video delle telecamere e l’arresto

La 35enne, subito dopo l’aggressione subita, era stata portata alla clinica Mangiagalli a Milano, in stato di choc. Qui è riuscita a fornire alcuni dettagli agli investigatori per dare il via alle indagini, coordinate dalla sostituta procuratrice Francesca Gentilini. Successivamente, anche grazie alle telecamere in strada è stato possibile ricostruire tutto e inchiodare l’aggressore. Nel video di cui si sono avvalse le forze dell’ordine sembra chiara la dinamica dell’accaduto. Il 19enne è stato rintracciato e arrestato. Adesso dovrà rispondere delle accuse di rapina aggravata e violenza sessuale.

Argomenti