Rapine e aggressioni a Milano: passanti accoltellati vicino alla stazione Centrale, almeno quattro feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rapine e aggressioni a Milano: passanti accoltellati vicino alla stazione Centrale, almeno quattro feriti

stazione milano centrale

Un uomo di 68 anni sarebbe grave ed è stato portato in codice rosso in ospedale.

A Milano, un brutale episodio di rapine e aggressioni si è verificato nella zona della stazione Centrale. Due individui, probabilmente ubriachi o sbandati, hanno aggredito diverse persone armati di un taglierino.

Secondo i testimoni, i due avrebbero agito in evidente stato di alterazione intorno alle 17:30, spostandosi tra via Sammartini e viale Brianza. Durante la loro violenta serie di attacchi, hanno rapinato alcuni passanti e aggredito altri, causando almeno quattro feriti.

Tra i feriti, un uomo di 68 anni è in gravi condizioni ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Niguarda. Altre due donne sono state soccorse in via Sammartini, una delle quali è stata colpita al volto con un pugno e l’altra ha riportato una lieve ferita alla mano. In viale Brianza, i due aggressori hanno ferito altri tre passanti, tra cui il 68enne, che ha subito un fendente alla spalla che gli ha fatto perdere molto sangue.

Uno dei presunti aggressori è stato bloccato dalla polizia, ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla sua identità.

Leggi anche
Bakhmut, Gruppo Wagner denuncia mancanza di munizioni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2023 19:38

Bakhmut, Gruppo Wagner denuncia mancanza di munizioni

nl pixel