Rapiti i cani di Lady Gaga. Il dog sitter è in gravissime condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque fermi per il rapimento dei cani di Lady Gaga

Lady Gaga

I cani di Lady Gaga sono stati rapiti mentre la cantante si trova a Roma per un film su Gucci. Cinque fermati.

ROMA – Cinque persone sono state fermate per il rapimento dei cani di Lady Gaga. Come raccontato da La Repubblica, il malvivente si sarebbero lo scorso febbraio introdotto nell’abitazione di Hollywood approfittando dell’assenza della cantante (a Roma per un film su Gucci n.d.r.).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In un primo momento preoccupavano le condizioni del dog sitter. Il 30enne, infatti, è stato colpito da quattro proiettili dal ladro e ora sarebbe in gravi condizioni. I motivi di questo gesto non si conoscono e sono in corso le indagini per accertare meglio la dinamica di quanto successo.

500mila dollari per trovare i suoi cani

500mila dollari per ritrovare i suoi cani. E’ stata questa, secondo il Daily Mail, la cifra messa sul piatto da Lady Gaga per riavere il prima possibile i suoi due bulldog francese. I malviventi, infatti, sarebbe riuscito a portare solo due dei tre animali dalla villa della cantante. Il terzo, Miss Asia, è fuggito ed è stato successivamente ritrovato e portato a casa.

Nessuna richiesta di riscatto da parte degli uomini , fuggiti su un’auto bianca. I due bulldog rapiti hanno un valore tra i 1.500 e 3.000 dollari, ma possono arrivare anche a 10mila dollari.

Lady Gaga
Lady Gaga

Le condizioni del dog sitter

A preoccupare in un primo momento le condizioni del dog sitter. Il 30enne era stato colpito da quattro proiettili e le condizioni sono sembrate gravissime, per poi migliorare. Tanta preoccupazione e sconforto per la showgirl. Lady Gaga attualmente si trova in Italia per un film su Gucci e dovrebbe tornare negli Usa solamente nelle prossime settimane.

Un periodo di vacanza prima di andare sul set per la cantante. Lady Gaga, infatti, è arrivata nel Bel Paese qualche giorno prima del primo ciak. Ma la testa per diverso tempo era rivolta agli Stati Uniti per quanto successo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 21:27

Coronavirus, Rezza: “Per la seconda dose del vaccino AstraZeneca nessun cambiamento”

nl pixel