Rassegna stampa di venerdì 6 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rassegna stampa di venerdì 6 luglio

Matteo Salvini

Rassegna stampa di venerdì 6 luglio – Matteo Salvini e la Lega in prima pagina: spazio alla gestione dell’emergenza migranti e ai conti del partito.

Rassegna stampa di venerdì 6 luglio – Prime pagine dei quotidiani di oggi dedicate alle nuove mosse di Matteo Salvini per quanto riguarda la gestione dei migranti. Spazio anche ai conti della Lega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

il Messaggero: “Stretta sul diritto d’asilo e più fondi per i rimpatri”

Prima pagina dedicata alla circolare inviata da Matteo Salvini ai prefetti per quanto riguarda le nuove norme della gestione del caso migranti: Stretta sul diritto d’asilo e più fondi per i rimpatri. Migranti, circolare Salvini: risposte più veloci e criteri più severi sui permessi. Dirottati 42 milioni dall’accoglienza ai rimpatri. <<Armi ai libici, stop embarghi>>.

la Repubblica: “Salvini: troppi rifugiati, linea dura. Conti della Lega, il gelo del Colle”

La Lega monopolizza di fatto la prima pagina de la Repubblica con la questione migranti e la bufera legata ai conti del partito: Salvini: troppi rifugiati, linea dura. Conti della Lega, il gelo del Colle

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

il Fatto Quotidiano: “Il Senato fa melina per difendere i suoi vitalizi: ‘Sentiamo il Consiglio di Stato'”

Apertura dedicata alla proposta del Movimento Cinque Stelle di tagliare i vitalizi e alla ferma opposizione della Camera che minaccia di ricorrere alle vie legali: Il Senato fa melina per difendere i suoi vitalizi: ‘Sentiamo il Consiglio di Stato

Spazio anche alla notizia di una ‘sede fantasma’ della Lega a Milano: Lega, sede fantasma a Milano. Salvini: “Non ne sapevo nulla”.

Libero: “Nani, ballerine, ‘intellettuali’ attaccano Salvini per sport”

Apertura di Libero critica nei confronti degli oppositori di Matteo Salvini: Nani, ballerine, ‘intellettuali’ attaccano Salvini per sport. Mensile in cerca di pubblicità lancia una raccolta firme contro il vicepremier. Abboccano Fazio, Muccino, qualche cantante e anche il Pd. Intanto un sondaggio dà il leghista come il ministro più gradito dagli italiani. 

il Giornale: “Vogliono espellere Salvini”

Titolo di testa dedicato alla raccolta firme proposta da Rolling Stone Italia contro il ministro Matteo Salvini: Vogliono espellere Salvini. La solita sinistra radical chic firma un appello per cacciare il ministro. E lui rilancia: Stop agli asili facili

Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 9:13

Sfida a colpi di katana a Padova: fermato un filippino

nl pixel