Ravenna shock: ubriaca si imbuca a battesimo e manda tre persone in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ravenna shock: ubriaca si imbuca a battesimo e manda tre persone in ospedale

Ambulanza, pronto soccorso

Spiacevole episodio in provincia di Ravenna dove ad un battesimo, una persona ubriaca si è intrufolata e ha generato il caos.

Sarebbe dovuta essere una festa, ma si è presto trasformata in una “rissa“. In provincia di Ravenna, precisamente, a Lido di Classe, una transessuale brasiliana di 35 anni, residente a Massa Lombarda, si è intrufolata ad un party di battesimo per divertirsi ma la situazione, causa anche qualche bicchiere di troppo, è degenerata con tanto di arrivo delle forze dell’ordine e tre persone finite in ospedale.

Ravenna, si imbuca a battesimo e crea il caos

Ambulanza, pronto soccorso

A raccontare l’accaduto, avvenuto tra sabato e domenica scorsi, Fanpage che cita il Corriere di Romagna. La 35enne è riuscita ad imbucarsi alla festa di un battesimo per divertirsi insieme agli invitati.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Dopo aver chiesto da bere al bar, la brasiliana si sarebbe diretta verso la festa privata mettendosi a ballare dando vita ad un vero e proprio show che non è stato apprezzato dai presenti. Pare che la trans si sia messa a ballare a terra e poi si sia stesa sui tavoli. Successivamente avrebbe spinto e urlato contro gli invitati rovinando quello che doveva essere un bel party.

Ad intervenire è stato il padre del titolare del locale dove si stava svolgendo la festa che ha cercato di porre fine agli atteggiamenti della 35enne. L’uomo, però, si è procurato escoriazioni alle ginocchia finendo poi al pronto soccorso di Cervia.

Quando la situazione sembrava essere tornata accettabile, ecco l’intervento delle forze dell’ordine con cui, però, si è accesa una nuova discussione. Due membri della polizia, infatti, sono finiti anche loro in ospedale a seguito di spinte e calci.

Da quanto si apprende, alla fine la brasiliana è stata identificata e fotosegnalata. Per lei un procedimento in tribunale a Ravenna per direttissima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2023 10:58

La madre di Kata è disperata: “Offro una ricompensa a chi la ritrova”

nl pixel