Novità nella Famiglia Reale Inglese ed in particolare sulla volontà di Re Carlo di essere sempre più “moderno”. La curiosa offerta di lavoro.
Non solo le regole non scritte di Re Carlo rivelate dal maggiordomo. La Famiglia Reale Inglese è stata in queste ore nuovamente protagonista delle notizie di attualità internazionale per una curiosa offerta di lavoro legata soprattutto alla volontà del sovrano di “stare al passo coi tempi” e di essere sempre più moderno.

Re Carlo: l’offerta di lavoro per la residenza di Sandringham
Curiosa novità relativa alla Royal Family: Re Carlo sta cercando una figura moderna che possa occuparsi della promozione della residenza di Sandringham. Situata nel Norfolk, Sandringham è la location di campagna dove di solito il sovrano invita la sua famiglia a trascorrere le vacanze natalizie, seguendo una tradizione iniziata da sua madre, la Regina Elisabetta II. All’interno della dimora, che è anche un’attrazione turistica, vi lavorano oltre 200 dipendenti. In questo senso, King Charles starebbe cercando un responsabile marketing che possa valorizzare la tenuta.
Cosa dovrà fare il nuovo arrivato
L’offerta di lavoro, annunciata dalla Sandringham Estate, citata da diversi tabloid e anche da Adnkronos, è perfetta per un appassionato della Royal Family con un forte spirito imprenditoriale. Si tratta di una figura considerata dal Re “fondamentale” per stare al passo con i tempi. Nello specifico il responsabile marketing avrà il compito di raccontare la storia di Sandringham in modo avvincente su tutti i canali: dalle campagne digitali alle pubbliche relazioni, dalla segnaletica in loco alle brochure stagionali.
La figura in questione dovrà “unire creatività e intuizioni basate sui dati, lavorando in modo interfunzionale per garantire che la nostra storia venga raccontata in modo avvincente”. A questo punto staremo a vedere chi risponderà all’annuncio e se la Famiglia Reale Inglese sarà soddisfatta del lavoro che verrà fatto.