Real Madrid, Ancelotti: "Col Psg come una finale. Bale si allena bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid, Ancelotti: “Col Psg come una finale. Bale si allena bene”

Carlo Ancelotti

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti parla alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSG nei quarti di finale.

Real Madrid, la conferenza stampa prepartita di Ancelotti, queste le sue parole sulla sfida contro il PSG. “Le mie sensazioni sono buone. Abbiamo tutta la fiducia del mondo – ha rivelato l’allenatore del Real Madrid -. La partita è difficile contro un avversario che ha l’aspirazione di vincere la Champions. Potrebbe essere una finale e nessuno si stupirebbe”.

“La pressione che hanno entrambe le squadre è quella di affrontare una grande rivale ed è una pressione che va gestita bene. L’unica cosa a cui dobbiamo pensare è che dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Continua così il tecnico

Real Madrid, parla così Ancelotti: “Queste partite non sono difficili da preparare per un allenatore perché sono sicuro che il giocatore ha molte motivazioni”. Spiega così il tecnica che ne ha viste tante di queste sfide.

Continua così il tecnico: “Ho bellissimi ricordi di quando ho lavorato qui. Domani affronteremo una squadra magnifica, in cui Pochettino sta facendo un ottimo lavoro”. “Abbiamo modi di giocare simili e per vincere dovremo dare il meglio – ha rivelato- Allenare non è difficile per me. Più è grande il club, più mi diverto. È un piacere allenare a Madrid come a Parigi“.

Caso Gareth Bale. “Non ha mancato di rispetto ai compagni, si allena bene, è professionista. Vuole finire qui come si merita, sarebbe un bene per la sua carriera. Perché ha contribuito a vincere la Champions League, ha fatto cose importanti”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 20:09

Caso Kessie: ecco perché i tifosi rossoneri hanno ragione

nl pixel