Real Madrid-Juventus: formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid-Juventus: formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta TV

Igor Tudor

Champions League, Real Madrid-Juventus: le probabili formazioni scelte da Xabi Alonso e Tudor. Ecco dove vedere la partita in diretta TV.

Nel cuore della League Phase di Champions League, il match tra Real Madrid e Juventus rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del calendario europeo. Dopo la vittoria dei Blancos negli ottavi del Mondiale per Club e l’ultimo incrocio europeo risalente al 2018, quando un rigore discusso di Cristiano Ronaldo decise la sfida al Bernabéu, la rivalità torna a infiammarsi. Entrambe le squadre cercano punti fondamentali per la qualificazione: il Real Madrid arriva da due vittorie convincenti, mentre la Juventus è ancora imbattuta ma con due pareggi da riscattare.

Michele Di Gregorio
Michele Di Gregorio

Le scelte di Tudor e Xabi Alonso: probabili formazioni

Igor Tudor, secondo le ultime indicazioni, sembra orientato a modificare il proprio assetto tattico per affrontare la sfida con maggiore equilibrio. Dopo aver spesso adottato il 3-4-2-1, l’allenatore bianconero opterà per un 3-5-2 più coperto. In porta ci sarà Di Gregorio, con Gatti, Rugani e Kelly a comporre il pacchetto arretrato. Sulle fasce agiranno Kalulu e Cambiaso, mentre il centrocampo vedrà Thuram affiancato da Koopmeiners e McKennie. In attacco, Yildiz avrà il compito di supportare Vlahovic, favorito su David e Openda per partire dal primo minuto.

Sul fronte opposto, Xabi Alonso deve fare i conti con alcune assenze importanti, soprattutto in difesa, dove mancheranno Carvajal, Alaba e l’ex Huijsen. La linea arretrata sarà formata da Valverde, adattato a terzino destro, Asencio, Militao e Carreras. Davanti alla difesa ci sarà Tchouameni, mentre la linea di trequartisti vedrà in campo Bellingham, Arda Güler e uno tra Rodrygo e Mastantuono. In attacco, spazio all’estro di Vinicius e alla forza fisica di Mbappé, al momento confermato tra i titolari.

Dove vedere Real Madrid-Juventus in diretta TV e streaming

La partita tra Real Madrid e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video, disponibile per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime. Per accedere alla diretta, sarà sufficiente entrare nell’app o nel sito di Prime Video, selezionare la sezione “sport” o individuare direttamente la partita in homepage.

La diretta streaming sarà visibile su tutti i dispositivi mobili, tablet e smart TV, garantendo così agli utenti un’ampia possibilità di fruizione. Un’occasione da non perdere per seguire un grande classico del calcio europeo, con due squadre pronte a giocarsi tutto in una sfida ad altissima intensità.

Leggi anche
Juventus, momento decisivo: Tudor sbotta e critica il calendario

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2025 18:17

Juventus, momento decisivo: Tudor sbotta e critica il calendario

nl pixel