Suor Lucìa Caram, il tweet ironico sul Real Madrid è virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid nel mirino della suora-tifosa: lo sfottò è virale

Suor Lucia Caram

Real Madrid in crisi, lo sfottò di Suor Lucia Caram diventa virale: “Ho attivato le notifiche per avvisarmi sui gol del Real Madrid. E niente, non funziona…”.

Tempi duri in casa Real Madrid, con i Blancos che, orfani di Cristiano Ronaldo, stanno vivendo una crisi di risultati.da ben quattro partite i Galacticos sono a secco di gol e sono diventati il bersaglio del popolo social. Tra le tante prese in giro spunta quella di una… suora domenicana!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suor Lucia Caram
Fonte foto: https://www.facebook.com/SorLuciaCaram/

Real Madrid in ‘crisi mistica’: il tweet virale di Suor Lucia Caram

È Suor Lucìa Caram la donna del momento del calcio spagnolo. Tifosissima del Barcellona, la religiosa ha condiviso su Twitter un post diventato virale in pochissimi minuti.

Ciao, qualcuno che capisce di telefoni mi potrebbe aiutare. Dieci giorni fa ho attivato le notifiche per avvisarmi sui gol del Real Madrid. E niente, non funziona, non c’è modo… Con humor”, ha scritto la suora-tifosa che ha fatto incetta di like e condivisioni.

Chi è Lucìa Caram, la suora-tifosa che fa impazzire il web

La religiosa, una suora domenicana già famosa per essere una sfegatata tifosa del Barcellona. La donna promuove sui social le attività di volontariato della Fondazione Rosa Oriol che si occupa di dare sostegno a migliaia di persone che vivono in condizioni difficili. Tra i tanti post socialmente impegnati, la suora condivide anche messaggi da vera tifosa dei blau-grana. 

Fotografie con la maglia dei catalani, esultanze e quant’altro. Da brava tifosa non si esime certo dalle prese in giro al Real Madrid, tutti con l’inconfondibile firma Desde Claustro, in italiano Dal chiostro, ossia dal convento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 16:36

Ventura: “Avevo una voglia feroce di ricominciare”

nl pixel