Champions League 2018-2019, Real Madrid-Roma 3-0
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, la Roma cade a Madrid. Il Real vince 3-0

La sintesi e il tabellino di Real Madrid-Roma 3-0: Isco e Bale puniscono i giallorossi in questa prima partita di Champions League.

MADRID (SPAGNA) – Niente impresa per la Roma che nella prima partita di Champions League viene sconfitta in casa del Real Madrid con il punteggio di 3-0. Per i Blancos a segno Isco sul finire del primo tempo, Bale e Mariano nella ripresa.

Nell’altra sfida del girone il Viktoria Plzen pareggia 2-2 contro il CSKA Mosca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, Real Madrid-Roma:

Primo tempo di marca madrilena. Nei primi 8′ i Blancos hanno due grandi occasioni con Bale, palla fuori, e Isco ma sullo spagnolo si supera Olsen. Con il passare dei minuti i padroni di casa tengono il pallino di gioco in mano ma non affondano il colpo. Sul finale della frazione gli spagnoli trovano il vantaggio con il talento numero 22 che su punizione non lascia scampo al portiere giallorosso che poco prima si era superato su Sergio Ramos.

Isco
Isco (fonte foto https://twitter.com/realmadrid)

Nella ripresa la Roma prova a partire forte con una conclusione di Ünder mandato in angolo. Un solo guizzo dei giallorossi che ritornano a soffrire il gioco degli avversari. Il Real si fa vedere dalle parti di Olsen con Bale, palla sulla traversa e Modric, parata di Olsen. Il raddoppio è rimandato solo di qualche minuto: lancio lungo per il gallese che brucia Manolas e batte il portiere avversario. La reazione giallorossa arriva con Kolarov ma Navas risponde presente. Dopo questo tentativo il Real controlla con facilità il match e sfiora varie volte il gol ma il portiere svedese dice di no a Kroos e Asensio. Il tris arriva nel finale con un bellissimo tiro a giro di Mariano che non gela Olsen. Poco prima Navas aveva detto no a Dzeko.

Il tabellino di Real Madrid-Roma 3-0

Marcatori: 45′ Isco, 58′ Bale, 91′ Mariano

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric (85′ Ceballos); Bale (73′ Mariano), Benzema (61′ Asensio), Isco. A disp. Courtois, Nacho, Vázquez L., Llorente. All.  Lopetegui

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi (69′ Schick), De Rossi, Zaniolo (54′ Pellegrini Lo.); Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy (62′ Perotti). A disp. Mirante, Cristante, Marcano, Santon. All. Di Francesco

Arbitro: Bjorn Kuipers

Note: Ammoniti: Sergio Ramos (Re); De Rossi, Dzeko (Ro) Angoli: 16-11 per il Real Madrid. Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Real Madrid-Roma 3-0

https://www.youtube.com/watch?v=w0HOR8DvFEk

fonte foto copertina https://twitter.com/realmadrid

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 12:17

Champions League, la Juve vince a Valencia grazie a Pjanic. Espulso CR7

nl pixel