ICC 2018, Real Madrid-Roma 2-1: Asensio e Bale mandano k.o. i giallorossi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2018, Real Madrid-Roma 2-1: Asensio e Bale mandano k.o. i giallorossi

La sintesi e il tabellino di Real Madrid-Roma 2-1: Asensio e Bale condanno i giallorossi. La rete della bandiera è stata realizzata da Strootman.

EAST RUTHERFORD (STATI UNITI) – La Roma ha chiuso la tournée americana con una sconfitta. I giallorossi sono stati battuti da un Real Madrid che ha confermato di essere più in forma degli avversari. Un ottimo segnale per i Blancos che il 15 agosto 2018 faranno il loro esordio ufficiale nella Supercoppa Europea contro i cugini dell’Atlético.

ICC 2018, Real Madrid-Roma 2-1: la sintesi del match

Pronti, via e il Real Madrid passa subito in vantaggio. Bale sulla fascia lascia sul posto Marcano, mettendo una palla al bacio per Asensio che davanti ad Olsen non sbaglia. La Roma fatica molto nell’inizio del match e i Blancos ne hanno approfittano trovando al 15′ il raddoppio con il gallese che fulmina il portiere svedese. Il forcing degli spagnoli non si ferma ma un po’ di imprecisione e qualche bell’intervento di Olsen salvano la squadra di Di Francesco prima dell’intervallo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marco Asensio
fonte foto https://twitter.com/Futebola12

Nella ripresa la partita perde un po’ il ritmo a causa dei numerosi cambi. La prima occasione capita sui piedi di Vinicius che manda di poco a lato. Nel finale la Roma cresce di ritmo di fiducia e dopo il gol sfiorato da Schick, accorcia le distanze al 38′ quando Strootman beffa sotto le gambe Navas.

Di seguito il tabellino di Real Madrid-Roma 2-1

Marcatori: 2′ Asensio (RM), 15′ Bale (RM), 83′ Strootman (Ro)

Real Madrid (4-2-3-1): Keylor Navas; Carvajal (70′ Lopez), Nacho (81′ Tomas), Sergio Ramos (46′ Sanchez J.), Reguilon (70′ Leon); Kroos (46′ Llorente), Ceballos (70′ Odegaard); Bale (56′ Mayoral), Isco (56′ Valverde), Asensio (56′ Vazquez); Benzema (56′ Vinicius). A disp. Casilla, Lunin, Zidane, Vallejo, Odriozola, Theo Hernandez. All.  Lopetegui

Roma (4-3-3): Olsen (46′ Olsen); Florenzi (63′ Karsdorp), Fazio (46′ Manolas), Marcano (63′ Juan Jesus), Kolarov (71′ Santon); Cristante (46′ Pellegrini Lo.), De Rossi (46′ Gonalons), Pastore (63′ Strootman); El Shaarawy (46′ Schick), Dzeko (71′ Coric), Perotti (46′ Kluivert). A disp. Fuzato, Cardinali. All. Di Francesco

Arbitro: Geiger (Stati Uniti)

Note: Ammoniti: Ceballos (RM). Angoli: 4-5 per la Roma. Recupero: 2′ p.t.; 2′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Real Madrid-Roma

https://www.youtube.com/watch?v=TQKvsuqMmKM

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Il Milan pensa a Bakayoko ma incontra il Real Madrid

nl pixel