Brutta reazione di Fabio Fognini durante il match contro Medvedev alle Olimpiadi. Il ligure impreca più volte a voce alta contro se stesso.

ROMA – Una brutta reazione di Fabio Fognini durante il match contro Medvedev alle Olimpiadi ha portato il ligure ad esser criticato sui social e (non solo). Come riportato da Fanpage, il ligure dopo un suo errore impreca più volte a voce alta contro se stesso, ma le parole utilizzate hanno aperto una polemica sui social. “Sei un frocio, sei un frocio – le parole che il tennista italiano ha utilizzato in uno stadio vuoto – sei un frocio perché devi tirarle sopra la rete“. E nel mezzo “dammi questa palla” rivolto al raccattapalle.

Parole che hanno provocato diverse polemiche sui social. Anche se il ligure non è la prima volta che viene coinvolto da critiche per il comportamento in campo di Fognini.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I precedenti

Non è la prima volta che Fognini è al centro di una polemica per un comportamento in campo. A Barcellona è stato squalificato per essersi rivolto in maniera offensiva nei confronti di un giudice. Multe, invece, arrivate a Wimbledon e agli Us Open sempre per comportamenti non proprio eccezionali.

Ma è giusto giocare qua? – aveva detto durante una partita allo Slam britannico – maledetti inglesi. Scoppiasse una bomba su sto circolo, una bomba deve scoppiare“.

Fabio Fognini
Fabio Fognini

Terminata l’avventura del tennis italiano alle Olimpiadi

Partita che per Fabio si è conclusa con una sconfitta. Medvedev, infatti, ha dimostrato di essere molto più forte e il ligure non è riuscito ad ottenere il passaggio ai quarti di finale. Out anche Camila Giorgi, con l’Italia che deve dire definitivamente addio alle Olimpiadi di Tokyo.

Le assenze di Sinner e Berrettini si sono sentite, ma sicuramente è mancata anche la condizione di Musetti e Sonego. Una avventura difficile che deve essere assolutamente dimenticata.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Olimpiadi

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Olimpiadi. Italvolley, Giappone battuto 3-1, Argento nella Sciabola. Tennis, Badosa lascia il campo in sedia a rotelle

Olimpiadi Tokyo 2020, gli italiani in gara giovedì 29 luglio