La reazione di Fognini durante il match contro Medvedev
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sei un fro…, sei un fro…”, ancora una volta Fognini nella bufera

Fabio Fognini

Brutta reazione di Fabio Fognini durante il match contro Medvedev alle Olimpiadi. Il ligure impreca più volte a voce alta contro se stesso.

ROMA – Una brutta reazione di Fabio Fognini durante il match contro Medvedev alle Olimpiadi ha portato il ligure ad esser criticato sui social e (non solo). Come riportato da Fanpage, il ligure dopo un suo errore impreca più volte a voce alta contro se stesso, ma le parole utilizzate hanno aperto una polemica sui social. “Sei un frocio, sei un frocio – le parole che il tennista italiano ha utilizzato in uno stadio vuoto – sei un frocio perché devi tirarle sopra la rete“. E nel mezzo “dammi questa palla” rivolto al raccattapalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole che hanno provocato diverse polemiche sui social. Anche se il ligure non è la prima volta che viene coinvolto da critiche per il comportamento in campo di Fognini.

I precedenti

Non è la prima volta che Fognini è al centro di una polemica per un comportamento in campo. A Barcellona è stato squalificato per essersi rivolto in maniera offensiva nei confronti di un giudice. Multe, invece, arrivate a Wimbledon e agli Us Open sempre per comportamenti non proprio eccezionali.

Ma è giusto giocare qua? – aveva detto durante una partita allo Slam britannico – maledetti inglesi. Scoppiasse una bomba su sto circolo, una bomba deve scoppiare“.

Fabio Fognini
Fabio Fognini

Terminata l’avventura del tennis italiano alle Olimpiadi

Partita che per Fabio si è conclusa con una sconfitta. Medvedev, infatti, ha dimostrato di essere molto più forte e il ligure non è riuscito ad ottenere il passaggio ai quarti di finale. Out anche Camila Giorgi, con l’Italia che deve dire definitivamente addio alle Olimpiadi di Tokyo.

Le assenze di Sinner e Berrettini si sono sentite, ma sicuramente è mancata anche la condizione di Musetti e Sonego. Una avventura difficile che deve essere assolutamente dimenticata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2021 18:27

Olimpiadi. Italvolley, Giappone battuto 3-1, Argento nella Sciabola. Tennis, Badosa lascia il campo in sedia a rotelle

nl pixel