Un regalo di compleanno originale? Ecco qualche consiglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un regalo di compleanno originale? Ecco qualche consiglio

Plasma ball

I compleanni sono eventi divertenti, o almeno così si auspica, e i regali dovrebbero rispecchiarne lo spirito, offrendo l’occasione per stupire e celebrare il nuovo traguardo di età con tanto buonumore e allegria.

Regali di compleanno originali non sono sempre facili da reperire, meglio quindi affidarsi ad un canale che offra ampia scelta di articoli, per acquisti online semplici e comodi.

Evitando quindi di ripiegare sui soliti oggetti visti e rivisti, questi regali di compleanno saranno sicuramente apprezzati e accolti con simpatia, basta sceglierli in maniera attenta rispettando gli interessi e le abitudini del festeggiato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi ama prendersi cura della propria casa e arricchirla con oggetti belli e fuori dal comune rimarrà meravigliato dalla Plasma ball USB, un arredo scientifico di grande effetto costituito da una sfera al plasma che richiama direttamente i primi prototipi realizzati da Nikola Tesla alla fine dell’800 per studiare i fenomeni elettrici.

Questa versione è resa ancora più funzionale dalle dimensioni ridotte e dalla presa USB, potendo collocarla anche in spazi limitati e attaccarla a smartphone o pc. Altro oggetto esteticamente curato che può decorare l’ambiente, svolgendo anche una utile funzione, è la cassaforte salvadanaio, realizzata in resistente ferro e dotata di doppio dispositivo di sicurezza con codice e chiave. Per dare invece ad una stanza un’atmosfera suggestiva e onirica l’ideale è la lampada luna, una piccola replica del nostro satellite che può brillare con una luce fredda o calda grazie alla duplice modalità di funzionamento.

Salvadanaio
Salvadanaio

Per rendere veramente unica l’automobile dell’amico burlone, un adesivo da finestrino con T-Rex non passerà sicuramente inosservato, con la sua aria estremamente realistica e minacciosa.

Per l’amante della lettura, il segnalibro Nessie è il pensiero più adeguato e permette di veder spuntare dalle pagine del libro la sagoma in 3D del famoso mostro della laguna. Per aggiungere un tocco di mistero alla libreria un fermalibro Sherlock Holmes è l’idea giusta, caratterizzato dalla celebre sagoma dell’infallibile detective e della sua immancabile pipa.

L’appassionato di fotografia non potrà invece resistere davanti al Mug obiettivo fotografico, una tazza che riproduce fedelmente i dettagli dell’accessorio per eccellenza di ogni apparecchio che si rispetti, senza dimenticarsi del coperchio, indispensabile protezione per salvare le lenti che diventa un utile rimedio contro il raffreddamento della bevanda.

Un pensiero infine imperdibile per chi vive a contatto con la natura o anche in un appartamento cittadino incline a ospitare invadenti animaletti è la pistola cattura ragni e insetti, efficace strumento per liberarsi di sgradevoli presenze senza doverli acchiappare con le mani. La scelta è inoltre del tutto rispettosa della natura e mette al bando ogni tipo di violenza: si ha infatti la possibilità di catturare la preda con le setole azionate da un grilletto e di rimettere la bestiola in libertà, sana e salva ma ad adeguata distanza.

Questi articoli e tanti altri sono facilmente reperibili su dottorgadget.it, sito pieno di spunti per trovare il modo migliore di festeggiare in maniera unica e ironica ogni compleanno, con prodotti che fanno dell’originalità il loro carattere distintivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 15:40

Formazione generale lavoratori: da dove partire

nl pixel