Lionel Messi regala una birra a ogni portiere battuto. E tra loro c’è anche Buffon: “Lo prendo come un complimento”.

ROMA – Lionel Messi ha regalato una birra ad ogni portiere battuto. Gli estremi difensori in questo Natale tra i tanti doni hanno trovato anche una Budweiser numerata con mittente la Pulce.

Un pensiero sicuramente apprezzato dai singoli giocatori. E tra i malcapitati anche Gianluigi Buffon. Il portiere della Juventus ha incontrato molte volte l’argentino in campo e la sfida potrebbe ripetersi anche in futuro visto nessuno ha intenzione di appendere gli scarpini e i guanti al chiodo.

La replica di Buffon

A svelare il regalo è lo stesso Gigi Buffon con un post su Instagram. Il portiere ha commentato ironicamente l’idea di Messi: “Bud… grazie per le birre. Lo prendo come un complimento. Abbiamo combattuto grandi battaglie nel corso degli anni. E complimenti a Messi per aver battuto il record dei 644 gol con una maglia sola. E’ davvero un risultato incredibile“.

Budweiser Football thanks for the beers.🍻 I’ll take it as a compliment. 😏 We have great battles over the years!…

Pubblicato da Gianluigi Buffon su Giovedì 24 dicembre 2020

I due si sono affrontati proprio nell’ultima uscita in Champions League e in futuro potrebbero nuovamente scontrarsi. Entrambi, infatti, non hanno nessuna intenzione di appendere guanti e scarpini al chiodo.

Buffon e Messi si affrontano in Serie A?

Il futuro di Lionel Messi deve essere ancora scritto. Il suo rapporto con il Barcellona sembra essere ormai ai titoli di coda e nelle prossime settimane si inizierà a definire il destino dell’argentino.

Il Manchester City di Guardiola continua ad essere in pole position, ma l’Inter non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Il campionato italiano sta recuperando il suo appeal e la presenza di un campione come Cristiano Ronaldo potrebbe portare Messi ad accettare la corte di Marotta e Conte. Nessuna decisione è stata ancora presa e le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro della Pulce.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
calcio calcio news Juventus lionel messi sport

ultimo aggiornamento: 26-12-2020


Boxing Day in Premier League: si inizia con Leicester-Manchester United, poi c’è Arsenal-Chelsea

Inter, Vidal: “Lo scudetto è il nostro obiettivo”