Regis Philbin è morto all’età di 88 anni. A dare la notizia della scomparsa è stata la famiglia.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Grave lutto per lo spettacolo statunitense. E’ morto all’età di 88 anni Regis Philbin, una star del piccolo schermo americano (e non solo) con le sue diverse apparizioni sia come presentatore che come attore.

La notizia del decesso è stata data da People dopo un comunicato diffuso dalla sua famiglia. Massimo riserbo da parte dei parenti che hanno parlato di “cause naturali” senza entrare nei dettagli. Con lui la televisione americana perde uno degli showman più apprezzati in tutto il mondo.

Regis Philbin morto

La morte di Philbin è stata annunciata dalla famiglia con un comunicato pubblicato da People e ripreso da Fanpage: “Siamo profondamente rattristati – si legge nel testo – nel condividere che il nostro adorato Regis Philbin è morto per cause naturali un mese prima di festeggiare il suo ottantanovesimo compleanno (25 agosto n.d.r.). La sua famiglia e i suoi amici saranno per sempre grati del tempo trascorso con lui, per il suo calore, il suo leggendario senso dell’umorismo, la sua singolare abilità di rendere ogni giorno qualcosa di cui valeva la pena parlarne. Ringraziamo i fan e gli ammiratori per l’incredibile sostegno nei suoi 60 ani di carriera e chiediamo rispetto della privacy mentre piangiamo la sua perdita“.

How i met your mother
fonte foto https://www.facebook.com/OfficialHowIMetYourMother/

Chi era Regis Philbin

Una carriera dedicata allo spettacolo americano per Regis Philbin che dal 1999 al 2002 è stato alla guida di Chi vuol essere milionario. Ma nella sua lunga avventura sul piccolo schermo possiamo segnalare le partecipazioni nelle serie tv di grande successo come How I met your mother o Willy, il principe di Bel-Air. Nel 1998 è stato protagonista anche di un episodio de I Simpson.

Una perdita importante per il mondo dello spettacolo statunitense con molte persone che lo hanno ricordato sui social.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/OfficialHowIMetYourMother/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca regis philbin Stati Uniti televisione

ultimo aggiornamento: 25-07-2020


Tragedia a Dro, morto un base jumper

Migranti, 140 persone in difficoltà, “Stiamo morendo”. Alarm Phone, ‘Malta e Italia non rispondono’