Good Morning America ha mostrato in anteprima alcuni materiali di un nuovo docufilm sulla principessa: alcune rivelazioni sono sconvolgenti.
Un nuovo documentario sulla storia di Lady Diana dovrebbe arrivare nel 2024, rivelando ulteriori retroscena sulla principessa tristemente scomparsa in un incidente d’auto. Il prodotto, inoltre, includerà anche registrazioni vocali inedite della reale, raccolti dal giornalista Andrew Morton, autore della biografia “Diana: Her True Story“.
Good Morning America, però, è riuscito ad avere in anteprima una piccola parte di quei file audio rivelando un particolare shock sulla relazione fra la principessa e l’attuale re d’Inghilterra: Carlo non era particolarmente contento della nascita di Harry.
Le rivelazioni del passato di Diana
Negli audio trasmessi da Good Morning America si sente la principessa affermare chiaramente: “Al battesimo di Harry, Carlo è andato da mia madre e le ha detto che eravamo molto delusi perché pensavamo fosse una femmina. Mia mamma lo rimproverò dicendogli che doveva capire quanto era fortunato ad aver avuto un figlio sano“.
La nascita di Harry è stato un punto di non ritorno per la coppia di reali, un momento che Diana non è mai riuscita a superare. Qualcosa di comprensibile ascoltando le registrazioni recentemente rivelate. Re Carlo, infatti, alla vista del suo secondogenito avrebbe sconcertato la principessa ed i medici presenti affermando: “Oddio, è un maschio. E ha i capelli rossi“.