'Vinci Salvini', il gioco a premi su Facebook lanciato dal ministro dell'Interno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

‘Vinci Salvini’, il gioco a premi su Facebook lanciato dal ministro dell’Interno

Matteo Salvini

‘Vinci Salvini’, il nuovo gioco lanciato dal vicepremier in vista delle Europee. I più fortunati potranno chiacchierare con il leader leghista.

ROMA – Dopo le emoticon, Matteo Salvini lancia un nuovo gioco a premi sui social che si chiama ‘Vinci Salvini’. Il regolamento prevede per i più fortunati una telefonata con il vicepremier .

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Finalmente è tornato anche lui – sottolinea il leader della Lega – più mi piace metti ai post sulla mia pagina Facebook, più veloce sei, più punti accumuli. Da quest’anno guadagni punti anche con i like su Instagram e con i retweet su Twitter. Cosa si vince? Ogni giorno un post con la tua foto che diffonderemo ai 6 milioni di amici. Per i più fortunati una chiacchierata al telefono con me. Attenti però. Con i vincitori delle classifiche settimanali ci incontriamo di persona“.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Il regolamento di ‘Vinci Salvini’

Il regolamento di ‘Vinci Salvini’ è molto semplice. Le persone che hanno intenzione di partecipare a questo gioco dovranno mettere più mi piace possibili ai post del vicepremier e commentarli. In più per raccogliere ancora punti i like si possono spostare su Instagram e su Twitter.

Una sfida che il vicepremier ha lanciato in vista delle prossime elezioni Europee. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.vincisalvini.it.

La prima vincitrice del gioco ‘Vinci Salvini’

Il ministro Salvini durante la presentazione del gioco annuncia anche la prima vincitrice di questo gioco. Si tratta di Debora Favarelli da Bellagio, in provincia di Como, che si è aggiudicata il contest del 6 maggio.

Attraverso un post su Twitter il vicepremier ha annunciato che a breve chiamerà la prima vincitrice. Un gioco che è appena sbarcato e che potrebbe avere diversi partecipanti. Non è escluso che anche i cosiddetti ‘haters’ decidano di prendere parte come è successo già in passato in diverse manifestazioni leghiste.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 20:09

Stadio della Roma, De Vito si difende: Non sono corrotto. Decisioni prese insieme al partito

nl pixel