Milan-Reina, c’è base d’accordo. Lo spagnolo in pole se parte Donnarumma

Il club rossonero vuole trovarsi pronto in caso di addio di Donnarumma e Reina è considerato il profilo ideale per la porta del Milan: esperto e a parametro zero.

Il Milan è sempre più sulle tracce di José Manuel Reina. Il portiere spagnolo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e, pertanto, può lasciare il Napoli senza alcun indennizzo al club partenopeo. Secondo quanto riporta La Gazzetta Sportiva, in via Aldo Rossi hanno compiuto passi importanti per una base d’accordo con l’entourage del classe ’82. In ogni caso, bisognerà attendere qualche settimana prima dell’eventuale ufficialità dell’accordo che avverrebbe a parametro zero. Il Milan, alle prese con la questione del settlement agreement, non vuole farsi trovare impreparato e vuole sfruttare le occasioni di mercato.

Gigio verso l’addio?

L’ipotesi Reina si riconduce chiaramente alla possibilità che Gianluigi Donnarumma saluti Milanello al termine della stagione. Sul portiere che oggi compie 19 anni c’è il forte interesse del Psg, club disposto a mettere sul piatto una vagonata di milioni. Nelle ultime settimane il rapporto tra il baby di Castellammare di Stabia e il popolo rossonero è migliorato a vista d’occhio e ciò potrebbe spingere per la permanenza. Reina sarebbe eventualmente disposto a fare il secondo di Gigio?

Milan GIANLUIGI DONNARUMMA
Gianluigi Donnarumma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-02-2018

Fabio Acri

X