L’ormai ex portiere del Napoli, Pepe Reina, annuncia il suo imminente approdo al Milan. Lo spagnolo classe ’82 sbarca in rossonero a parametro zero con un ricco triennale.
“Pepe” Reina è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Il portiere spagnolo, infatti, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha dichiarato: “Amerò per sempre Napoli, alla quale avrei voluto regalare lo scudetto. Sono stati quattro anni meravigliosi. Vado al Milan adesso e sarà per me un’altra esperienza straordinaria, con uno dei club più importanti del Mondo“.
Esperienza tra i pali
Il nome di Reina al Milan non è peraltro una novità, in quanto il 35enne di Madrid ha già sostenuto le visite mediche per i rossoneri a marzo, dopo la partita di campionato Inter-Napoli. Il contratto del classe ’82 con il club partenopeo scade il 30 giugno e dopo un quadriennio l’ex Liverpool ha deciso di cambiare aria, andando a firmare un triennale da tre milioni netti a stagione. L’ingaggio dell’iberico, per cui manca solo il deposito del contratto in Lega calcio appena i tempi lo permetteranno, ha alimentato le voci e le ipotesi di un addio di Donnarumma. Toccherà a Mirabelli risolvere la questione. Nel frattempo, Reina prepara lo sbarco a Milanello…