AS – Milan, ecco quanto guadagnerebbe Pepe Reina

Pepe Reina sembra davvero vicino al trasferimento al Milan. Dalla Spagna svelano quanto potrebbe guadagnare il portiere spagnolo in rossonero.

MADRID – Il futuro di Pepe Reina ormai sembra con i colori rossoneri. Il portiere spagnolo, infatti, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe trovato l’accordo con la società milanista che nelle prossime settimane dovrebbe comunicare al Napoli l’intenzione di portare l’iberico alla corte di Gattuso. Un estremo difensore di esperienza ma che allo stesso tempo trasmette sicurezza a tutto il reparto difensivo per il Milan in una stagione che si preannuncia sicuramente molto impegnativa tra Europa e campionato dove i rossoneri vogliono essere protagonisti.

Dalla Spagna: “Ecco l’ingaggio di Pepe Reina al Milan”

Dalla Spagna danno ormai l’affare in dirittura d’arrivo tanto di rivelare le cifre dell’operazione. Secondo il quotidiano spagnolo ‘AS‘ Pepe Reina dovrebbe firmare un contratto triennale con il Milan da 3,5 milioni a stagione. Una cifra superiore di un milione rispetto a quanto guadagna in questo momento al Napoli.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

I contatti tra il Milan e l’entourage del giocatore continueranno anche nelle prossime settimane per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla fumata bianca. Le visite mediche, però, non si dovrebbero svolgere prima del termine della stagione perché Reina vuole prima chiudere al meglio la stagione odierna.

Argomenti