Reinier, il Milan prova a sfidare il Real Madrid per il talento del Flamengo

I rossoneri, dopo il colpo Paquetà, vogliono prendere anche Reinier. Il classe 2002 è inseguito anche dal Real Madrid. E si parla di cifre altissime…

Reinier Jesus Carvalho potrebbe diventare uno dei colpi della prossima sessione di mercato. E si tratta solo di un classe 2002 che non sarà maggiorenne prima del prossimo 19 gennaio.

Gli occhi di Leonardo

Sul 17enne del Flamengo c’è da settimane l’interesse del Milan, con il dg rossonero che – secondo quanto riporta calciomercato.com – si è calcisticamente innamorato del talento dei rubronegro. Leonardo vanta canali preferenziali con i rossoneri di Rio de Janeiro, come confermato dall’affare Paquetà, e il fatto che Reinier sia seguito dall’agente Giuliano Bertolucci potrebbe “aiutare” il Milan nella corsa al nuovo talento del calcio carioca.

Leonardo Maldini Milan Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La concorrenza al Real Madrid

Il problema principale, per il Milan, sembra essere rappresentato dal Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, sembra essere pronto a mettere sul piatto qualcosa come 70 milioni! Una cifra probabilmente non pareggiabile dalle casse rossonere. Il Diavolo non mollerà facilmente e proverà a giocare le proprie carte fino alla fine. Non è da scartare, peraltro, l’ipotesi già applicata dallo stesso Real Madrid con Vinicius Junior, il quale fu bloccato per poi trasferirsi in Spagna da maggiorenne.

Le caratteristiche

Reinier, nonostante la giovane età, è un atleta dotato sia dal punto di vista fisico (185×74) che dal punto di vista tecnico. A livello tattico, nasce da centrocampista ma dà il meglio sulla trequarti campo e può essere impiegato anche di punta. Giocatore dinamico, serve diversi assist ai compagni, possiede un ottimo tiro e un buonissimo senso del gol.


https://www.youtube.com/watch?v=_4tB8i50n-g

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X