Il Milan fa sul serio per Reinier, c'è la concorrenza del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reinier, il Milan prova a sfidare il Real Madrid per il talento del Flamengo

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri

I rossoneri, dopo il colpo Paquetà, vogliono prendere anche Reinier. Il classe 2002 è inseguito anche dal Real Madrid. E si parla di cifre altissime…

Reinier Jesus Carvalho potrebbe diventare uno dei colpi della prossima sessione di mercato. E si tratta solo di un classe 2002 che non sarà maggiorenne prima del prossimo 19 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli occhi di Leonardo

Sul 17enne del Flamengo c’è da settimane l’interesse del Milan, con il dg rossonero che – secondo quanto riporta calciomercato.com – si è calcisticamente innamorato del talento dei rubronegro. Leonardo vanta canali preferenziali con i rossoneri di Rio de Janeiro, come confermato dall’affare Paquetà, e il fatto che Reinier sia seguito dall’agente Giuliano Bertolucci potrebbe “aiutare” il Milan nella corsa al nuovo talento del calcio carioca.

Leonardo Maldini Milan Everton
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

La concorrenza al Real Madrid

Il problema principale, per il Milan, sembra essere rappresentato dal Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, sembra essere pronto a mettere sul piatto qualcosa come 70 milioni! Una cifra probabilmente non pareggiabile dalle casse rossonere. Il Diavolo non mollerà facilmente e proverà a giocare le proprie carte fino alla fine. Non è da scartare, peraltro, l’ipotesi già applicata dallo stesso Real Madrid con Vinicius Junior, il quale fu bloccato per poi trasferirsi in Spagna da maggiorenne.

Le caratteristiche

Reinier, nonostante la giovane età, è un atleta dotato sia dal punto di vista fisico (185×74) che dal punto di vista tecnico. A livello tattico, nasce da centrocampista ma dà il meglio sulla trequarti campo e può essere impiegato anche di punta. Giocatore dinamico, serve diversi assist ai compagni, possiede un ottimo tiro e un buonissimo senso del gol.


https://www.youtube.com/watch?v=_4tB8i50n-g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 9:53

Sampdoria-Milan, la lezione tecnica dei rossoneri di Ancelotti

nl pixel