Renato Sanches e Swansea già ai saluti

Calciomercato, il Bayern Monaco pronto a far rientrare Renato Sanches dal prestito allo Swansea. Il portoghese farà tappa in Germania in attesa di una nuova sistemazione.

chiudi

Caricamento Player...

Poteva essere l’anno di Renato Sanches e invece, con tutto il rispetto, il trasferimento allo Swansea ha decisamente frenato l’ascesa del centrocampista portoghese di proprietà del Bayern Monaco.

La tappa allo Swansea un errore riconosciuto

Renato Sanches si sarebbe accorto presto di aver preso l’aereo nella direzione sbagliata la scorsa estate. Inseguito dal Milan per più di un mese, il giocatore ha preferito la via della Premier League, dove si è trasferito in prestito secco senza riuscire a brillare né a divertirsi. Con la maglia bianconera Renato Sanches ha collezionato appena nove presenze, decisamente poche per un giocatore arrivato per fare il protagonista.

Mercato Bayern Monaco, Renato Sanches verso il ritorno a gennaio

Bocciato dal tecnico dello Swansea, Sanches starebbe pensando di tornare al Bayern Monaco già a gennaio, e dunque con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del prestito. L’ipotesi piace anche ai bavaresi, intenzionati a non svalutare un giocatore su cui hanno dimostrato di credere.

Milan, torna di moda Renato Sanches?

Centrocampista classe 1997, Sanches piace molto al ds del Milan Massimiliano Mirabelli. I rossoneri a centrocampo avrebbero bisogno di un vice-Kessié ma la situazione finanziaria non permette grandi investimenti. Resta in ballo l’ipotesi del prestito semestrale, alternativa che non piace però a nessuno dei due club (Ecco le possibili operazioni del Milan a gennaio).