Roberto Cavalli, Renzo Rosso favorito per l'acquisto del brand
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renzo Rosso pronto a comprare il marchio di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli

Dovrebbe essere Renzo Rosso a comprare il marchio Roberto Cavalli. La trattativa è a buon punto e a breve è attesa la fumata bianca.

ROMA – Il marchio di Roberto Cavalli dovrebbe entrare in possesso di Renzo Rosso. La deadline per presentare le offerte di acquisizione è scaduta oggi (venerdì 14 giugno 2019 n.d.r.) e – secondo quanto riportato da MF Fashion – i principali favoriti per definire questo acquisto sembrano essere Dubai Damac, Blue Star Alliance e Otb. Proprio quest’ultima sembra essere la principale candidata ad entrare in possesso di questo brand anche se il cammino è ancora molto lungo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime settimane dovrebbero iniziare tutte le pratiche di vendita che potrebbero essere concluse prima del 3 agosto, ultimo giorno utile per la presentazione al Tribunale di Milano una proposta definitiva di concordato preventivo o una domanda di accordi per la ristrutturazione dei debiti.

Roberto Cavalli
Roberto Cavalli (fonte foto https://www.facebook.com/RobertoCavalli/)

Renzo Rosso favorito per l’acquisizione del marchio di Roberto Cavalli

Il nome di Renzo Rossi è ritornato in vetta nelle ultime ore. La sua italianità, infatti, potrebbe favorire la buona riuscita di questa trattativa. Roberto Cavalli ha sempre contraddistinto il suo brand di moda proprio con il legame con il nostro Paese. Questo dovrebbe consentire al fondatore del marchio Otb di entrare nella maggioranza di una delle aziende più famose della Penisola.

La conferma è attesa nelle prossime settimane con la trattativa che dovrebbe concludersi entro il 3 agosto.

Renzo Rosso pensa all’acquisto di Just Cavalli: Mike Amiri la nuova guida stilistica

In attesa di completare l’operazione, Renzo Rosso è al lavoro per cercare di definire l’assetto della nuova azienda. La guida stilistica dovrebbe essere affidata a Mike Amiri. Una decisione presa negli ultimi giorni visto che il gruppo veneto è entrato proprio nel capitale del marchio dello stilista statunitense che sembra essere il prescelto per questa nuova avventura.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/RobertoCavalli/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

I dati Istat sull’inflazione e sull’industria

nl pixel