Mercato Milan, Gabriel ha rescisso: il portiere firmerà con il Perugia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gabriel ha rescisso: il portiere firmerà con il Perugia

Mercato Milan: nuovo movimento in uscita per i rossoneri che hanno rescisso il contratto con Gabriel. Il portiere brasiliano è destinato al Perugia.

MILANO – L’avventura di Gabriel al Milan è definitivamente terminata. Come riportato da Sky Sport, l’estremo difensore brasiliano ha rescisso il contratto con i rossoneri per accasarsi al Perugia in Serie B. Per lui si tratta di una decisione per dare una svolta alla carriera. Gli ottimi sei mesi ad Empoli non sono bastati per fargli avere una chance nel massimo campionato.

Ora il numero uno carioca cercherà di conquistare la promozione con gli umbri per cercare il salto definitivo e provare a giocarsi le sue carte in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gabriel
Fonte foto: https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Mercato Milan, Leonardo e Maldini al lavoro per le uscite

Non solo gli ultimi colpi, Leonardo e Paolo Maldini sono al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Sono molti i giovani che potrebbero decidere di intraprendere una nuova avventura per giocare con maggiore continuità e poi ritornare in rossonero per avere una chance con la prima squadra.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare delle ufficialità anche se al momento non si sanno le destinazioni definitive. In via Aldo Rossi si valuta quale potrebbe la soluzione ideale: per molti si potrebbe aprire la strada della cadetteria mentre altri potrebbero andare a giocare in Serie C. Ma la decisione definitiva spetterà all’entourage dei calciatori che sono al lavoro per capire quale proposta è la più giusta da accettare.

Di seguito il video con alcune parate di Gabriel

fonte foto copertina https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2018 18:48

Milan, Milinkovic-Savic non è più un sogno impossibile?

nl pixel