Resettare navigatore satellitare Mini Clubman

Resettare navigatore satellitare Mini Clubman, modelli e come azzerare il sistema di navigazione installato nella vostra auto

chiudi

Caricamento Player...

Resettare navigatore satellitare Mini Clubman, tutto quello che c’è da sapere sui modelli proposti in commercio dall’azienda automobilistica inglese e sulla procedura necessaria per resettare ed azzerare il sistema di navigazione satellitare installato nella vostra Mini.

Modelli navigatore

Tra i vari modelli di navigatore satellitare offerti in commercio dalla casa automobilistica britannica ritroviamo il MINI Navigation Portable. Studiato apposta per le vetture MINI, il sistema di navigazione si differenzia dagli altri presenti sul mercato auto per le qualità e per la praticità nell’utilizzo. Tramite il supporto auto viene montato sopra il volante evitando il fastidioso groviglio di cavi e si alimenta da solo tramite una batteria al lito che si ricarica automaticamente quando si è alla guida. Prevede anche un supporto girevole che consente di posizionare il sistema di navigazione anche sul contagiri in modo da assicurare all’automobilista una visibilità eccellente. Comodo no? Ma non finisce qui, il MINI Navigation Portable può essere anche staccato dalla vettura ed utilizzato per una piacevole passeggiata al parco.

Reset navigatore

Il vostro navigatore non funziona più correttamente oppure non visualizza le mappe desiderate? Se riscontrate uno di questi problemi è consigliabile effettuare una veloce procedura di reset. Ecco come fare…Prima di tutto inserite la chiave di accensione nella vettura e posizionatela in posizione 0. Ora premere il tasto 1 per circa 8 secondi. Automaticamente dovrebbe comparirci la schermata del menù segreto. Bene, continuate a premere il tasto 1 per almeno 5 secondi sino a quando non ci appare il menù service. Scorrete le frecce di posizione sino alla voce reset e selezionatela. La procedura è completa e il vostro navigatore dovrebbe resettarsi. Se questa procedura non dovesse risolvere il vostro problema vi consigliamo di recarvi presso uno dei centri autorizzati MINI dove, personale tecnico autorizzato, saprà sicuramente indicarvi su come procedere per azzerare e far ripartire il vostro sistema di navigazione.
Autocrocetta certificato Mini