Resta vedova e dorme in stazione perché sfrattata: ora è grave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Resta vedova e dorme in stazione perché sfrattata: ora è grave

Ospedale

Adesso è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per una polmonite bilaterale.

Finisce in mezzo a una strada dopo essere stata sfrattata dal suo appartamento. Questo accade dopo che suo marito muore a causa di un tumore, trovandosi improvvisamente vedeva e senza un posto in cui dormire. Decide così di dormire per tre mesi nella stazione ferroviaria di Agropoli, in provincia di Salerno, ma le sue condizioni di salute precipitano.

Ospedale
Ospedale

Un racconto tragico

A raccontare la sua storia è la sorella Silvana, che in un’intervista al quotidiano La Città spiega che la donna viene seguita adesso da una dottoressa nell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove respira con i macchinari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Speriamo ce la faccia. Siamo preoccupatissimi. I medici ci chiedono pazienza. Dobbiamo aspettare, pregare e sperare”, dice, raccontando le condizione della sorella le cui condizioni sono precipitata a causa di una polmonite bilaterale.

La donna confessa che sua sorella si era rivolta a diversi politici chiedendo aiuto, chiedendo sostegno anche al comune di Agropoli, dove l’hanno “trattata come una fannullona”. “Lei chiedeva aiuto per avere una casa, loro rispondevano che non voleva lavorare”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2023 17:30

Il mistero dei cadetti morti all’Accademia militare di San Pietroburgo

nl pixel