Traversetolo: trovati resti di due neonati: l'ombra sulla madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il giardino degli orrori, trovati resti di due neonati: l’ombra sulla madre 22enne

passeggino di un neonato abbandonato

Nuovi dettagli raccapriccianti sul caso del neonato trovato morto a Vignale di Traversetolo a Parma. Presenti altri resti di un secondo bimbo.

Si arricchisce di nuovi dettagli terribili la storia del neonato trovato morto nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo a Parma. Infatti, dopo un primo ritrovamento, le forze dell’ordine avrebbe rinvenuto ulteriori resti che hanno portato le autorità ad indagare sulla morte di ben due neonati. La prima scoperta risale al 9 agosto, mentre nei giorni scorsi è stato dissotterrato quel che rimane di un altro corpicino.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

donna depressa vicina alla culla di un neonato

Neonati trovati morti a Traversetolo: i fatti

La ricostruzione di quanto sta accadendo a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma è davvero terribile. Tutto ha avuto inizio il 9 agosto scorso quando i resti di un bambino erano stati trovati in un giardino di una villetta del paese. A dare l’allarme era stato il proprietario della casa confinante con quella dove si trovava il neonato. Da qui, la conferma del ritrovamento.

Nei guai ci era finita una ragazza di 22 anni che, come spiegato dal Corriere della Sera, è stata accusata di omicidio volontario e occultamento di cadavere. In questo senso, gli inquirenti stanno cercando di capire adesso se abbia fatto tutto da sola o se, invece, sia stata aiutata magari da delle amiche. Ed è proprio dai dialoghi con la donna e con le amiche che sarebbe giunto un ulteriore dettaglio che ha portato alla seconda macabra scoperta: altri resti di un altro corpicino. Da questa possibile confessione sarebbero arrivate le nuove ricerche nel giardino con il rinvenimento drammatico. Al momento, la Procura guidata da Alfonso D’Avino sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulle indagini.

Il silenzio del paese

Come inevitabile che sia, tutto Vignale di Traversetolo è rimasto scioccato dall’accaduto. Tutto il paese è in silenzio con il primo cittadino che si è lasciato andare a poche dichiarazioni riprese sempre dal Corriere della Sera: “Se tutto questo venisse confermato il quadro generale si farebbe ancora più tragico e agghiacciante. Non ci siamo fatti nessuna idea su quanto accaduto. Siamo rimasti senza parole”, il commento del sindaco Simone Dall’Orto

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2024 12:53

Finto Babbo Natale orco: “Ha toccato e abusato dei bambini”

nl pixel