Retrocena di mercato Milan, Keita: “Quella del Monaco unica offerta”

Mercato Milan, Keita era un obiettivo ma il giocatore nega tutto: “Quella del Monaco unica proposta concreta”.

chiudi

Caricamento Player...

Parole che lasciano riflettere quelle pronunciate da Keita nella conferenza di presentazione al Monaco, dove ha parlato inevitabilmente anche del mercato. Il Milan, grande protagonista dell’estate italiana, non è stato neanche menzionato dall’ex giocatore della Lazio, evidentemente impegnato a recitare la parte – classica nel calcio moderno – di non ha mai avuto dubbi e avrebbe da sempre voluto abbracciare il Monaco di turno.

Offerte provenienti dalla Serie A? Si è parlato tanto di offerte dell’Inter o della Juventus, ma l’unica proposta concreta è stata quella del Monaco“, ha fatto sapere il giovane attaccante, in aperto contrasto con quanto ripetuto a più riprese dal suo stesso presidente Claudio Lotito nel corso dell’estate.

Keita Balde Lazio
KEITA BALDE

Mercato Milan, eppure Keita era nel mirino…

Seppur a denti stretti e sotto voce, da più parti sono arrivate conferme di una trattativa per il trasferimento di Keita al Milan, molto vicino quando Massimiliano Mirabelli ha tentato di portare a casa il piatto grosso con una doppia offerta per Keita appunto e Lucas Biglia, un’offerta gradita al presidente biancoceleste ma rifiutata dall’entourage del giocatore che sperava in un cambio di passo nella trattativa con la Juventus, unica vera destinazione gradita al ragazzo. Insomma, a volte un po’ di onestà non guasterebbe…