Milan, Reus lontano. Il Liverpool insiste per il talento del Borussia Dortmund

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’accordo tra il Milan e Puma alimenta l’ipotesi che Reus possa passare ai rossoneri. Tuttavia, Klopp è seriamente intenzionato a portare il suo ex giocatore a Liverpool.

Marco Reus resta il sogno di mercato del popolo rossonero in vista della prossima stagione. Le voci circa l’interesse del Milan per il classe ’89 sono state alimentate dalla notizia dell’accordo di via Aldo Rossi con la Puma, nota azienda tedesca, la quale prenderà il posto di Adidas. Tra i giocatori sponsorizzati da Puma il talento in forza al Borussia Dortmund è uno dei più rappresentativi. Lo sponsor tecnico avrebbe tutto l’interesse che Reus vesta il rossonero.

Niente rinnovo

L’attuale contratto del 29enne con i gialloneri scade il 30 giugno 2019 e stando alle ultime indiscrezioni il rinnovo è sempre più lontano. Così, il Borussia Dortmund aprirebbe alla cessione onde evitare di perdere Reus a parametro zero. Negli scorsi giorni è trapelata la notizia secondo la quale il club teutonico sia interessato al milanista Bonaventura.

Marco Reus
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoReus11/

Occhio al Liverpool

Secondo quanto riportato da goal.com, sul nazionale della Germania ha messo gli occhi il Liverpool. Il manager dei Reds, Jurgen Klopp, stravede per Reus dato che lo ha allenato proprio al “Signal Iduna Park” e è pronto a presentare un’offerta al suo ex club per assicurarsi le prestazioni del trequartista.

Di seguito un video con i gol più belli messi a segno da Marco Reus con la maglia del Borussia:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

Fabio Acri