Reus nel mirino di Klopp: Liverpool davanti al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Reus lontano. Il Liverpool insiste per il talento del Borussia Dortmund

Marco Reus Milan

L’accordo tra il Milan e Puma alimenta l’ipotesi che Reus possa passare ai rossoneri. Tuttavia, Klopp è seriamente intenzionato a portare il suo ex giocatore a Liverpool.

Marco Reus resta il sogno di mercato del popolo rossonero in vista della prossima stagione. Le voci circa l’interesse del Milan per il classe ’89 sono state alimentate dalla notizia dell’accordo di via Aldo Rossi con la Puma, nota azienda tedesca, la quale prenderà il posto di Adidas. Tra i giocatori sponsorizzati da Puma il talento in forza al Borussia Dortmund è uno dei più rappresentativi. Lo sponsor tecnico avrebbe tutto l’interesse che Reus vesta il rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente rinnovo

L’attuale contratto del 29enne con i gialloneri scade il 30 giugno 2019 e stando alle ultime indiscrezioni il rinnovo è sempre più lontano. Così, il Borussia Dortmund aprirebbe alla cessione onde evitare di perdere Reus a parametro zero. Negli scorsi giorni è trapelata la notizia secondo la quale il club teutonico sia interessato al milanista Bonaventura.

Marco Reus
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarcoReus11/

Occhio al Liverpool

Secondo quanto riportato da goal.com, sul nazionale della Germania ha messo gli occhi il Liverpool. Il manager dei Reds, Jurgen Klopp, stravede per Reus dato che lo ha allenato proprio al “Signal Iduna Park” e è pronto a presentare un’offerta al suo ex club per assicurarsi le prestazioni del trequartista.

Di seguito un video con i gol più belli messi a segno da Marco Reus con la maglia del Borussia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2018 8:24

Lazio-Dinamo Kiev, Simone Inzaghi: “In Ucraina un solo risultato a disposizione”

nl pixel