Ricardo Rodríguez a Milan TV: “Al San Paolo dovremo essere cinici. Ruolo? Deciderà il mister”

Ricardo Rodríguez parla ai microfoni di Milan TV: “Sono molto contento di essere andato ai Mondiali. Ora penso solo ai rossoneri e alla trasferta di Napoli”.

MILANO – Alla vigilia della delicata trasferta in casa del Napoli, il difensore del Milan, Ricardo Rodríguez, ha parlato ai microfoni della televisione ufficiale rossonera: “Sono molto contento di essermi qualificato per i Mondiali ma ora penso solo al Milan. Dobbiamo lavorare bene perché c’è subito una gara difficile come quella del Napoli. Dovremo stare molto attenti ma allo stesso fare del nostro meglio e provare a vincere“. “Al San Paolo – continua – è sempre molto difficile giocare e loro sono una squadra che da tempo giocano insieme. Dobbiamo stare uniti e dovremo sfruttare ogni occasione che ci capita per fare gol“.

Ricardo Rodríguez a Milan TV: “Il ruolo lo deciderà il mister. Aspetto i tifosi a Napoli”

Ricardo Rodríguez parla anche del suo ruolo: “La cosa più importante per me è giocare, cercare di fare molte partite con buone prestazione. Alla fine decide il mister chi gioca, io cerco di fare il massimo in allenamento e non solo, così da trovare spazio quando giochiamo“. Lo svizzero parla anche della crisi dell’attacco: “I nostri attaccanti sono ottimi giocatori. Ognuno può fare gol o fornire un assist. Credo che adesso sia importante giocare insieme con aggressività, e poi sia uno che l’altro possono fare la differenza già a partire dalla partita contro il Napoli“.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Rodríguez parla anche di Montella: “Stiamo lavorando bene questa settimana e il mister ci dice sempre le cose migliori da fare e noi dobbiamo metterlo in pratica in campo“. Sulla Champions dice: “Dobbiamo andare avanti in classifica e per il Milan, dobbiamo fare il nostro meglio e dobbiamo vincere“. In conclusione lancia l’appello ai tifosi: “Vi aspettiamo numerosi a Napoli perché abbiamo bisogno di voi. Dobbiamo vincere”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2017

Francesco Spagnolo

X