La prossima settimana i dirigenti rossoneri incontreranno il Wolfsburg per limare i dettagli della trattativa. Ma attenzione: anche il Barcellona ha messo gli occhi su Ricardo Rodriguez

Strada in discesa per il Milan sul fronte Ricardo Rodriguez. I rossoneri sono in netto vantaggio nella corsa al forte laterale svizzero. Secondo quanto riportato a Sportitalia dal noto esporto di calciomercato, Alfredo Pedullà, la prossima settimana i vertici di via Aldo Rossi voleranno in Germania per chiudere l’operazione con il Wolfsburg. Tra le parti c’è già un accordo di massima: stando all’indiscrezione, il responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli, avrebbe ottenuto uno sconto dal club tedesco, assicurandosi il giocatore per 18.5 milioni più bonus. Milan che ha già raggiunto un’intesa anche con Ricardo Rodriguez sulla base di un contrato pluriennale da 3 milioni netti a stagione più bonus.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Mercato Milan, l’obiettivo è chiudere in tempi brevi

Come detto, la trattativa è a buon punto, ma di fatto non è ancora chiusa. Altre società, dunque, potrebbero ancora inserirsi. Ad esempio, stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo, anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sull’ex Zurigo, senza dubbio uno dei migliori esterni attualmente in circolazione. Ricardo Rodriguez, lo ricordiamo, ha una clausola rescissoria da 22.5 milioni di euro: il Milan dovrà affrettare i tempi e chiudere l’affare, mettendo nero su bianco, perché una semplice stretta di mano, nel calcio, ha un valore davvero piccolo.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 12-05-2017


Barcellona, dubbi sul ritorno di Deulofeu: la situazione

Milan, ritorno di fiamma per Badelj