Ag. Ricardo Rodríguez: “Laxalt? Giusto avere più giocatori per ruolo”

L’arrivo di un esterno come Diego Laxalt non “spaventa” Ricardo Rodríguez, che non sembra intenzionato a lasciare il Milan. Ma il Psg non molla e proverà a convincerlo fino all’ultimo.

Milan, Ricardo Rodríguez nel mirino del Paris Saint-Germain. I parigini continuano a monitorare con un certo interesse la situazione del terzino svizzero, il quale non sembra così tentato dall’idea di lasciare l’Italia.

Il giocatore, infatti, si trova bene a Milano e sarebbe ben felice di rimanere. Tuttavia, il mercato francese chiude il 31 agosto, quindi attenzione alle sorprese.

Ai microfoni di Radio CRC, l’agente Gianluca Di Domenico, manager di Rodríguez, ha parlato della situazione del suo assistito: “Ricardo – ha dichiarato – ha avuto grandi rapporti anche con la dirigenza precedente, ora in questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita generale”.

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Ricardo Rodríguez seguito dal Paris Saint-Germain

“Il gruppo e lo spogliatoio – ha aggiunto Di Domenico – sono più uniti e la squadra si sente forte e compatta. Ha tante motivazioni, ma a Napoli sarà una partita difficile”.

Come detto, Ricardo Rodríguez non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan, nonostante l’arrivo di Diego Laxalt, calciatore che potrebbe togliere spazio proprio all’esterno svizzero.

Diego Laxalt
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Laxalt in rossonero fino al 30 giugno 2022

“È giusto che il club abbia più uomini nel ruolo – ha affermato Gianluca Di Domenico – Ricardo, comunque, può giocare sia in una difesa a tre, con Laxalt largo a sinistra, oppure in una difesa a quattro, con Laxalt davanti a Rodríguez nello stesso binario”.

L’ex Wolfsburg, dunque, ha preso con filosofia l’arrivo del 25enne uruguaiano, prelavato proprio per dare un’alternativa in più al tecnico Gennaro Gattuso. Ricardo vuole restare, ma il Psg non molla la presa: fino al 31 agosto, ogni opzione è possibile.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Rodríguez:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-08-2018

Salvo Trovato

X