Ricardo Rodriguez: “Quando ero piccolo guardavo le partite del Milan”

Presente ad un evento a Milano, Ricardo Rodriguez ha parlato della sua esperienza con la maglia rossonera: “Sono molto contento di essere qui”.

MILANO – Ieri contro lo Shkëndija non ha giocato, ma Ricardo Rodriguez è uno dei nuovi punti fermi della squadra di Vincenzo Montella. Il terzino svizzero oggi ha partecipato ad un evento organizzato presso la Gioielleria PISA Orologeria di Milano: “Sono concentrato – riporta MilanNewssulla partita di domenica, che dovremo giocare bene per vincere“.

Ricardo Rodriguez: “Il sorteggio è andato bene. Siamo la migliore squadra”

Ricardo Rodriguez parla anche del sorteggio di Europa League: “Sicuramente è andata bene. Credo che possiamo vincere il girone visto che siamo la squadra più forte. Dovremo pensare partita dopo partita“.

Sulla sua esperienza al Milan: “Sono molto contento in questa squadre. Sono convinto che potremo fare molto bene e io continuerò a vincere tutte le partite. Sin da piccolo guardavo le partite del Milan perché è una grande squadra e sono felice di indossare questa maglia“.

Sul trasferimento in Italia: “Ho sempre detto al mio agente che un giorno avrei giocato in Italia“.

Sulla difesa a tre o a 4: “Posso giocare in ambo le soluzioni, perché al Wolfsburg giocavamo a 3. Farò quello che posso e quello che mi verrà chiesto dal mister“.

Sull’entusiasmo dei tifosi: “Quando lo stadio è pieno ci dà molta forza, e quando è così diventa un’altra partita, facciamo il meglio per fare felice la gente“.

Su Bonucci: “È un ottimo capitano, ha tanta esperienza e ha vinto tanti titoli“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-08-2017

Francesco Spagnolo

X