Ricardo Rodríguez: “Siamo forti e uniti, vogliamo battere la Roma”

L’esterno svizzero ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club: “Vogliamo vincere per i tifosi”, ha dichiarato Ricardo Rodríguez.

chiudi

Caricamento Player...

Ricardo Rodríguez è pronto a tornare in campo contro la Roma, dopo aver assistito dalla panchina al match di Europa League con il Rijeka. L’esterno svizzero ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della sfida contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco: “Sarà una gara molto difficile – ha dichiarato l’ex Wolfsburg – la Roma è una grande squadra e anche noi lo siamo. Daremo il meglio per fare una grande partita. Vogliamo vincere e daremo tutto per farlo, poi vedremo cosa succederà”.

Serie A, settima giornata: Milan-Roma domenica alle ore 18

Il Milan si ritroverà di fronte un avversario decisamente ostico. La Roma è una delle squadre più in forma del campionato: “Noi dobbiamo allenarci bene – ha affermato Ricardo Rodríguez – e avere il giusto atteggiamento tutti i giorni. Sarà una bella partita anche per il pubblico. È sempre bello quando viene tanta gente allo stadio. Faremo di tutto per vederli felici e perché possano festeggiare una vittoria contro la Roma. Con la Sampdoria non abbiamo giocato bene, ma è così che va il calcio. Dobbiamo migliorare contro i giallorossi. Siamo una squadra forte e unita”.